Visualizzazione Stampabile
-
beati voi... anch io ho voglia di mare...<3 ... anke qui temperature bestiali..... oggi giretto in moto... vermente bello :w00t: mi sono proprio divertita:oook:. è purtroppo domani mettono gia' pioggia :incaz:. c.... sempre la domenica!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Sono le 22.30 di sabato e me ne sto andando a letto. Avere 22 anni e dimostrarne 70, yeah!:oook:
ahahah certi vecchietti hanno piu resistenza di molti giovani......ma si mantengono in allenamento con la palestra....
anch io tra poco vado a nanna....:bravissimo_:
-
Citazione:
Wit
Sono le 22.30 di sabato e me ne sto andando a letto. Avere 22 anni e dimostrarne 70, yeah!:oook:
Dipende con chi vai a letto :ph34r: e a fare cosa soprattutto.
-
Citazione:
Wit
Bhè se ti può consolare ci sono dei 70enni che hanno la testa ferma ai 22 e continuano imperterriti a comportarsi come adolescenti
:dubbio: buona notte
-
Ah! questi vecchietti......:-)
-
Beh se a letto andate in dolce compagnia ok , altrimenti noooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnn si può sentire ... Dai su tutti a far bordello :-)
-
Citazione:
winter1969
Dipende con chi vai a letto :ph34r: e a fare cosa soprattutto.
Anche io ho appuntamento con una ragazza immagine, che ti credi? Adesso si sta preparando, lei lo chiama buffering.:ph34r:
-
Citazione:
Wit
Anche io ho appuntamento con una ragazza immagine, che ti credi? Adesso si sta preparando, lei lo chiama buffering.:ph34r:
:laugh2:
-
C'ho provato a grattarmi.. la sbornia non passa ne arriva un taxi:cry:
-
-
Anche sto sabato la grattatina a funzionato :-), cmq dicono bene i miei ripetendomi sempre quando metto la testa apposto e mi sistemo , ma non capendo che se io la prendo con comodo è perchè so che cia pensato già mia sorella maggiore a regalargli la gioia di essere nonni :-))))