Visualizzazione Stampabile
-
Hai perfettamente ragione su tutto! Per il collettore non so cosa fare...potrei tramite officina adatta piegarlo leggermente magari riempiendolo di sabbia e scaldandolo...secondo te lasciarlo cosi cosa comporta? Rischio di rovianare il telaio...?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Bello... uno dei miei preferiti ma quel collettore cosė a contatto con il telaio della pedivella non mi piace per niente :incaz: Sarebbe azzardato schiacciare leggermente il collettore all'altezza della parte del telaio cove tocca, tanto per distaccarlo di quei 5mm :dry:
Ci confermi che senza DBKiller si scioglie letteralmente la freccia?
-
Sinceramente la freccia e' ancora intatta senza db-killer...ma la prova credo andrebbe fatta in autostrada...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefapet
Ciao, ottima scelta; sto pensando anche io di prendere lo stesso scarico vorrei chiederti alcune cose di carattere puramente estetico:
- quale č l'ingombro in cm rispetto allo scaldabagno originale, ed in particolare la distanza tra il telaio givi e lo scarico.
- con o senza db-killer la freccia rimane integra o si scioglie come ha riportato qualcun altro.
grazie.
-
-
Be, per evitare di bruciare la freccia e per allontanare il collettore dal telaio, non so se con il Mivv, ma c'č stato qualcuno che ha messo una staffa che abbassa di un paio di centimetri la marmitta..
Concettualmente č semplicissimo: una reggetta metallica dritta lunga qualche centimetro, con due fori. Uno per fissarla al telaio e uno per fissarci la marmitta. Magari verniciata di nero o del colore del telaio.
Non so esteticamente come possa stare, ma sicuramente sarebbe utile per risolvere i due problemi.
Ciao!
Stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smoe
Bello... uno dei miei preferiti ma quel collettore cosė a contatto con il telaio della pedivella non mi piace per niente :incaz: Sarebbe azzardato schiacciare leggermente il collettore all'altezza della parte del telaio cove tocca, tanto per distaccarlo di quei 5mm :dry:
Ci confermi che senza DBKiller si scioglie letteralmente la freccia?
scusate...
ma darci una piagatina con una piegatubi??
bisogna smontarlo certo...ma dopo un lavoro da 10 minuti!