Visualizzazione Stampabile
-
a volte mi è capitato di rimanere sorpreso da motociclisti che sembravano pacati, pacifici e umili, poi in moto diventano macchine da guerra, abilissimi nella guida e scaltri. Al contrario altri che a sentirli sembrano piloti navigati, poi in moto li trovi piuttosto impacciati. Boh... forse è anche un po' l'aspettativa che ti crei in testa a spiazzarti
-
si l'abito fa il monaco e ognuno dovrebbe indossare quello che sente più naturale
-
si la mia moto per delle cose mi rappresenta, sgargiante, unicastrana, fuori dalle mode...o si odia o si ama......comunque in generale rappresenta la mia passione per le 2 ruote
-
In fatto di moto ho sempre amato le moto con una certa tradizione.............:biggrin3:
e non solo adesso che sono un quasi pensionato.
Poco più che ventenne (anni 74/78) giravo con la Gilera Stornello 175 degli anni 50, un favoloso 4 tempi monocilindrico con un rumorino scoppiettante.................:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchialenza
forse sarebbe meglio incontrare la persone , passarci un pò di tempo insieme e conoscerle per quel che sono piuttosto che cercare di etichettarle in base a quale moto usano , anche perchè , parlando per me stesso , la moto l'ho avuta per puro caso a 45 anni suonati , e almeno per il momento , anche se mi piacerebbe averne una completamente diversa , me la tengo causa borsellino sgonfio
ovvio,condivido
ma a te non è mai capitato che ne so di veder passare uno di quelli .......diciamo un pò esibizionisti........ magari che vanno a 150 in città pensando di essere al Mugello,che fanno il pelo ai pedoni sulle strisce, con una moto da paura e pensare.......ma guarda che pirla !! ??
Come ti capisco :sad:
-
bisogna conoscerlo qualcuno per poter giudicare :oook:
-
La mia moto è vintage....old style....:oook:
-
Citazione:
nikita67
Mi spiego meglio.
Come dice il detto...anche l'abito fa il monaco....
lo stesso potrebbe valere anche per la moto ?
Mi è capitato recentemente di conoscere di persona il possessore di una moto , una Ducati nonsocosa,comunque tipo naked ,un pò come quelle che vanno in pista.
Al tizio in questione avevo spesso mandato accidenti vari per il rumore infernale che fa quando l'accende e da gas,sempre tutto inguainato in quelle tute tecniche,con paraschiena e quant'altro,casco integrale scuro,insomma un centauro mica da niente.
Mi ero immaginata un personaggio arrogante,spavaldo,anche un pò aggressivo, e invece.........
1° con i piedi a terra è più basso di me che sono 1,72
2° persona educatissima,con un tono di voce basso e cordiale
3° un papà affettuoso e premuroso
unica grande passione............la moto.
Anche per voi è così , la vostra moto vi rappresenta per quello che siete oppure no ?
io sono:
meno di 1.72
un papà affettuoso e cordiale
parlo con voce bassa e premurosa
e ho anche un casco integrale nero opaco.....
......ma non ho una Ducati...........:ph34r:
-
Citazione:
RihardoSol
io sono:
meno di 1.72
un papà affettuoso e cordiale
parlo con voce bassa e premurosa
e ho anche un casco integrale nero opaco.....
......ma non ho una Ducati...........:ph34r:
E' impossibile!!!
-
Citazione:
nikita67
ovvio,condivido
ma a te non è mai capitato che ne so di veder passare uno di quelli .......diciamo un pò esibizionisti........ magari che vanno a 150 in città pensando di essere al Mugello,che fanno il pelo ai pedoni sulle strisce, con una moto da paura e pensare.......ma guarda che pirla !! ??
Come ti capisco :sad:
se uno si comporta così è pirla, punto.
Poco importa se una volta sceso è il più simpatico del mondo.