Visualizzazione Stampabile
-
Gli autodromi gestiti dall'Aci guardacaso sono sempre più cari che quelli dei privati..
-
Spostare nella sez PISTINIxBAMBINI :lingua:
-
I tibbburtini potrebbero venire a spezzare ad Adria:linguaccia2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
I tibbburtini potrebbero venire a spezzare ad Adria:linguaccia2:
Se dalla tibbburtina vi mettete in viaggio per adria,vi spezzo moto e furgoni :oook:
-
per quanti mi stan sulle palle ste cose, aspetterei che mi aprano un circuito di 6 km sotto a 70 € per la giornata :ph34r:
-
State a casa tibburtini....qua non c'è la ghiaia da poter sdraiarsi......qua si smanetta anche fuori pista.......gh...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
Citazione:
leo
Se dalla tibbburtina vi mettete in viaggio per adria,vi spezzo moto e furgoni :oook:
Questo si chiama affetto!!:senzaundente:
Citazione:
Mamba
State a casa tibburtini....qua non c'è la ghiaia da poter sdraiarsi......qua si smanetta anche fuori pista.......gh...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Potreste sempre venire voi:dubbio:...stiamo pensando di organizzare una pistata il 9 luglio a Valle...:fisch:
-
Citazione:
gnomo
Questo si chiama affetto!!:senzaundente:
Potreste sempre venire voi:dubbio:...stiamo pensando di organizzare una pistata il 9 luglio a Valle...:fisch:
la cosa mi dispiacerebbe non poco sinceramente visto che si sta cercando di organizzare una giornata ufficiale!
-
Citazione:
scimmio84
Quest'anno..vuoi un po per la crisi...Vuoi un po per l'arrivo di nuovi circuiti...Vedrete quante giornate "SPECIALI" ci saranno in giro per autodromi minori....e sinceramente GODO...Le cattive gestioni vengono sempre a galla...
Quotissimo...peccato che i soliti noti(vedi Mugello e i loro organizzatori storici) non mollano nemmeno se gli si spara...
-
perchè riescono a fare ancora il pieno al mugello, ma se guardi misano già mollano in tanti!