Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
analizzati :oook:
-
Citazione:
Micha
Fai il provino per il Grande Fratello! :oook:
non hai capito il personaggio
posso fare il provino per il grande porcello
-
Citazione:
Medoro
no adesso son tutte fighette tutte in tiro pronte per il principe azzurro,tutte che vogliono fare le veline le meteorine,insomma nuovi modi di chiamarsi zoccole arriviste,e agli orchi come me non la danno perchè ho una macchina del cazzo non sono figo non ci sono neppure su facebook non sono popolare,oggi più amici hai su facebook più possibilità hai di trombare
Sì ma da come ti descrivi non è solo colpa delle donne :D
-
Citazione:
Warsteiner
Sì ma da come ti descrivi non è solo colpa delle donne :D
ma mi hai visto in avatar???? e secondo te è colpa delle donne???
-
a proposito, l'altra sera stavo cazzeggiando con un paio di amici (eravamo 4 amici al bar :laugh2:), si parlava di una tipa tutta tirata di cui condividevamo i pensieri... e uno esce con la solita fantasia dell'isola deserta, che neanche li glie la darebbe a lui. E l'altro gli fa: "te la da sicuro, guarda che dopo due settimane, te sarai sempre uguale, solo con la barba e un po' spettinato... lei invece sarà tutta pelosa, sporca, puzzolente e arruffata" :D
-
Che ricordi questo album...ero giovane, di belle speranze, giravo in moto...ora sono anziano, giro col tmax...mah...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
beh in questo mondo rimaniamo noi che siamo solo Gente che spera - Articolo 31 - YouTube
:laugh2:
-
Al momento abbiamo una aspirante lurida vergine a settant'anni. Tocca accontentarsi.
Citazione:
Medoro
ma mi hai visto in avatar???? e secondo te è colpa delle donne???
Pure di quel profumo misto di mirto e pecorino.
-
Citazione:
kitesvara74
mitico.
dopo il primo periodo di attriti stai diventando il mio eroe personale, sappilo
-
:biggrin3::laugh2:
Idem
(firma profetica la mia:cool:)