Visualizzazione Stampabile
-
:ipno::ipno:Caro Daghen, io ho ceduto...ho preso tutto il carbonchio possibile per la Hyper ( star carbons).........il parafango posteriore attaccato al forcerllone era già nel progetto per la mia bonneville:))))
spippola spippolaaaaaaaaaaaaa:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
-
il carbonio sulle mc proprio non ce lo vedo, e soprattutto non ce lo "sento".
Al tatto la moto deve sapere "di ferro"
-
L'idea del carbonio non mi attira.
Ma chi non risica non rosica :biggrin3:
Prova, al max vernici.
-
a me personalmente la fibra di carbonio su auto e moto mi piace a vista e non verniciata.....pero' su moto come le nostre la fibra di carbonio (sopratutto a vista) credo ci stia come un calcio nelle palle all'impovviso:dubbio::dubbio::dubbio:
-
Carbonio ? nooooo!!!!!! le MC sono gia' troppo plasticose , per i miei gusti.
Metti alluminio , inox , ferro , verniciato , spazzolato , satinato , lucidato ma il carbonio no!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
il carbonio sulle mc proprio non ce lo vedo, e soprattutto non ce lo "sento".
Al tatto la moto deve sapere "di ferro"
vero pure questo:))))
-
Qualche pezzo di carbonio non c'entrerebbe nulla a mio avviso...Però tutta fatta e ricoperta di carbonio sarebbe una moto quasi unica direi...Potrebbe anche venire bene...
-
Citazione:
zemin
Qualche pezzo di carbonio non c'entrerebbe nulla a mio avviso...Però tutta fatta e ricoperta di carbonio sarebbe una moto quasi unica direi...Potrebbe anche venire bene...
Anche perlinata sarebbe unica!! Per dire...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Cercavo di vedere il bicchiere mezzo pieno...:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risate2::risate2::risate2: che carogna che sei............:risate2::risate2::risate2: