Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
te non eri quello che girava con le gpracer su strada?
:fisch: :smoke_:
sì sì...e' proprio lui.....comunque quello che dice leo non e' sbagliato ma in questo caso si potrebbe fare un'eccezione, io ho sempre fatto così ma proprio ora ho sosotituito le sportsmart con le gpracer e devo dire che la differenza e' molto notevole, oltre a "Dunlop forever" e' da considerare il fatto che Dunlop per uso prettamente RACING produce le GP quindi come dicevo prima, questa e' l'eccezione che "non conferma la regola":oook:
-
io andrei di roadsmart I o II, Qualifire II o al limite SS... ma se è una scimia allora non ha alcun senso parlarne:dubbio:
-
Citazione:
dott_rossi
sì sì...e' proprio lui.....comunque quello che dice leo non e' sbagliato ma in questo caso si potrebbe fare un'eccezione, io ho sempre fatto così ma proprio ora ho sosotituito le sportsmart con le gpracer e devo dire che la differenza e' molto notevole, oltre a "Dunlop forever" e' da considerare il fatto che Dunlop per uso prettamente RACING produce le GP quindi come dicevo prima, questa e' l'eccezione che "non conferma la regola":oook:
la differenza è notevole nel senso che usandole su strada vanno meglio le ss oppure il contrario?
-
Citazione:
Ary675
te non eri quello che girava con le gpracer su strada?
:fisch: :smoke_:
Yes
Io sono quello che ad ottobre monta gomme tipo le roadsmart ed ad aprile,quando si comincia con la pista metto le racer,dato che non ho il babbo gommaio e cambiare prima di ogni pistata non è economico :oook:
Citazione:
dott_rossi
Ste' tu non fai testo e probabilmente riusciresti a mandare in temp anche una GP MADE UK ,anche su strada.....
Citazione:
maxdilella
la differenza è notevole nel senso che usandole su strada vanno meglio le ss oppure il contrario?
Mi ripeto;Dott.Rossi è uno che con la tiger a varano seminava qualsiasi speed,eccezion fatta per 2-3 piloti o ex.Gl'altri leggevano solo la targa;su strada lui sfrutta anche le racer.Io le monto per comodità,per non sbattermi a fare cambi frequenti,ma sono convinto che qualsiasi gomma sportiva stradale mi andrebbe alla grande.
Con le roadsmart ho fatto un sabato di aprile(2011) in cui c'erano 28°;le gomme avevano 9000km e andavo come un treno,senza mai un cedimento,e parlo di gomme sport-touring usate senza un briciolo di senso civico.....
-
Non so se hai già deciso, ma io con le SportSmart ci ho girato anche in pista 5 o 6 turni... Certo non stacco tempi della madonna, anche perchè non è il mio obbiettivo e non ne sono ancora all'altezza, ma sono gomme che tengono davvero bene! Le prime con cui ho chiuso la posteriore in sicurezza per usare termini da bar! Forse non sono veloci come le Pirelli SC o RC nei cambi di direzione perchè sono un pò più "ripide", ma sono veloci a scendere in piega, purtroppo mi ricordo poco di come fossero le Super Corsa quando le montavo sulla Daytona (depotenziata).
Edit: se però devi farci solo strada, forse le Qualifier II ti durano qualcosa di più.