bella bella!!! una sistematina alla sella e sei a posto
ci starebbe bene un guscio monoposto per me
molto bello anche il cupolino
:oook::oook::oook:
Visualizzazione Stampabile
bella bella!!! una sistematina alla sella e sei a posto
ci starebbe bene un guscio monoposto per me
molto bello anche il cupolino
:oook::oook::oook:
Wow!! Complimenti, trapianto riuscito alla perfezione!! Immagino dovrai rifoderare la sella, ma non è questo il punto...sei riuscito a zippare il culobello facendogli perdere una taglia abbondante mantenendone però l'aspetto: BRAVO!! :oook:
Ammazza che bella, complimenti !
molto bella bel cupolino
Bella, peccato solo per il cupolino che sembra lasci troppo spazio dalla strumentazione.
A parte questo piccolissimo dettaglio e la scelta di un bel monoposto.......spettacolare.:oook:
mi fai vergognare!!! io alla mia speed 01 ho fatto il trapianto completo in 1050, serbatoio compreso. la tua è una "vera" codacorta! l'avessi vista prima, sarebbe quello, il lavoro che avrei fatto. non si vede che strumentazione usi
:oook:
grazie spid!! la sella sarà il prossimo step...in questi giorni avevo troppa voglia di metterla in strada!
grazie davvero!! è proprio il risultato che volevo ottenere! Posso dire di avere una speed 2001 corta :D
ehehehe!! se vuoi rispolvero gli stampi per la vetroresina!! :P
per la strumentazione posto qui dell efoto (scusami ma la luce del garage non aiuta...) praticamente ho mantenuto il contachilometri originale e sostituito il contagiri analogico con uno artigianale a led (può essere tarato) mentre invece tutte le spie le ho rifatte a led e spostate nel copritermostato assieme all'indicatore della temperatura.
posto anche una foto del fatidico cupolino che ho voluto rendere fisso (mentre invece l'originale è ancorato al manubrio)
ahahahhahahaa!!!!! dai ci provo!!! mi piacerebbe davvero tanto esserci!!!
il contagiri lo ha fatto un mio caro amico che con l'elettronico ci sa fare!! è fatto molto bene perchè la parte "tecnica" è staccata, quindi la puoi nascondere dove vuoi, riducendo al massimo l'ingombro del contagiri vero e proprio (io li ho solo la striscia di led...tutto il resto è dentro al copritermostato ;) )
altra cosa...la piastra della strumentazione è in alluminio fresato su un disegno elaborato da me al cad e il copristrumentazione l'ho realizzato usando parte dell'originale...una sorta di taglia e cuci