Visualizzazione Stampabile
-
batteria carica,cavi intatti e clacson ossidato così che l'ho scollegato pensando fosse lui a fare corto ma Nisba!!!Tutto come prima
Poi....pensavo....ma dal di sotto del blocchetto dell'accensione escono vari cavi....che funzione hanno?Non è che il problema potrebbe essere lì dentro....?
-
Trovata la causa del corto circuito....incredibile...appena posso vi posto le foto...roba da non credere che sinceramente ha fatto calare in me di molto la stima per la casa motociclistica triumph...
-
Ragazzi, a me le frecce funzionano benissimo, il clacson invece è spesso molto debole... Cosa può essere? L'acqua?
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
whitedevil76
Trovata la causa del corto circuito....incredibile...appena posso vi posto le foto...roba da non credere che sinceramente ha fatto calare in me di molto la stima per la casa motociclistica triumph...
Ecco tre visuali dei cavi che hanno creato il corto:a voi lascio giudicare...
Allegato 69844
Allegato 69845
Allegato 69846
Aggiungo che l'alloggiamento di quei cavi è l'interno cavo del traliccio del telaio e che io mai,e dico MAI,ho agito sui cavi elettrici e la moto ha solo 9000 km.Quell'usura è dovuta al normale uso della moto.Ma si può???!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Ragazzi, a me le frecce funzionano benissimo, il clacson invece è spesso molto debole... Cosa può essere? L'acqua?
Spero non ti sia successa la stessa cosa che è successa a me ma mi è doveroso avvisarti che a me tutto è iniziato proprio dal suono del clacson indebolito....cmq prima di pensare al peggio prova a regolare la vite posta sul retro della tromba del clacson ed eventualmente una volta trovata la giusta posizione prova a fermarla con un pò di silicone in modo che le vibrazioni non la possano far allentare in futuro.