Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Io dico Bayern perche' piu' convincente durante tutto lo svolgimento del torneo.In piu' il Chelsea e' decimato dalle assenze.Comunque e' una finale ed il pronostico resta da tripla:oook:
il bayern non ha i 2 centrali difensivi titolari più un centrocampista. Al chelsea manca terry, ramirez, malouda etc.
-
Citazione:
niconino
quest'anno non e' che ci hai azzeccato molto pero'
Come no.........il mio solito conteggio dei punti dell'Inter è partito da -40..........avevo già capito tutto
-
La tifoseria dell'hellas Verona è storicamente gemellata con il Chelsea. Da tempi non sospetti, quando non vinceva niente. Più di una volta ci sono stati scambi di visite tra tifosi. Monaco invece è città gemellata ufficialmente con Verona. Praticamente noi abbiamo giá vinto la coppa.
-
Cerimonia d'apertura penosa!
Speriamo in una bella partita :cool:
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
-
Citazione:
niconino
quest'anno non e' che ci hai azzeccato molto pero'
fosse solo quest'anno:oook:
-
Citazione:
Medoro
fosse solo quest'anno:oook:
puppa
-
Io nn ci capisco un c@@xo di calcio ma la mia compagna mi ha detto Bayern
-
Citazione:
winter1969
puppa
ma che puppa,sono anni che spari risultati a cazzo e non ne indovini 1,basta riesumare i vecchi 3d per vedere chi ha ragione,wintero di calcio non capisci na sega:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma che puppa,sono anni che spari risultati a cazzo e non ne indovini 1,basta riesumare i vecchi 3d per vedere chi ha ragione,wintero di calcio non capisci na sega:laugh2:
I like...:D
-
.
Citazione:
fearless
Cerimonia d'apertura penosa!
Speriamo in una bella partita :cool:
Q8, che differenza con l'eleganza delle ballerine di flamenco di due anni fa ........