comunque sara' perche' vado sempre in due ma quando arrivo a 4000 kilometri per me' e' un lusso...
Visualizzazione Stampabile
comunque sara' perche' vado sempre in due ma quando arrivo a 4000 kilometri per me' e' un lusso...
pirelli e metz si sposano bene
non e' che piega meglio
e' che il profilo la rende reattiva
e chiude benissimo
ma visto che offrono le supercorsa
omologate strada
a buoni prezzi 250\260 io
monterei quelle
M3
diablo corsa ho diablo 3 non cambia nulla dicono che e la stessa mescola!
dipende molto da come guidi tu. Io ho avuto le diablo corsa e mi sono trovato benissimo, solo che ero all'inizio dell'utilizzo della mia moto e uso molto la moto in città: essendo molto morbide si sono spiattellate, alla fine ho fatto gli ultimi 1000 km molto sportivi ed hanno tenuto benissimo...facendo in totale circa 12.000 km.
Per tale motivo il mio gommista, che ritengo molto affidabile, mi ha consigliato, ed ho messo, le diablo normali (morbide come le corsa ai lati e un pò + resistenti al centro proprio x fare + km. Per ora mi rovo benissimo e le consiglio.
a me le montano sabato le diablo normali 8000 km non li fai di sicuro visto che e una gomma un po morbida ma a me le hanno consigliate e parlato molto bene l'alternativa erano le michelin pilot power
Io ti consiglio le pirelli supercorsa anche se quel chilometraggio te lo scordi!
200€ e passa il pensiero.. Rennsport