Visualizzazione Stampabile
-
Io ho la gold e mi ci trovo molto bene. Certo in galleria non ci entro a cannone ma non la alzo quasi mai, non fosse altro
Per il fatto che avrei problemi con le lenti a contatto. Anch'io ho gli occhi chiari e la luce intensa mi da un
fastidio fottuto.
P.S. Grande casco, peccato il cinturino sottile e l'interno che si sia lasciato andare piuttosto in fretta ma
Grande casco!
-
Ordinato oggi la gold come in origine .. Dopo 3 anni si era un po' sciupata ... 91 euro di visiera !!! :( ero un po' indeciso se prendere la fume 15 ... Costava pure 40 euro meno .... In quanto agli interni basta lavarli e tornano nuovi ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
Ordinato oggi la gold come in origine .. Dopo 3 anni si era un po' sciupata ... 91 euro di visiera !!! :( ero un po' indeciso se prendere la fume 15 ... Costava pure 40 euro meno .... In quanto agli interni basta lavarli e tornano nuovi ..
azz se chiedevi te la vendevo io. nuova mai nemmeno tolta dalla custodia...
-
ma qualcuno a una visiera del da vendere per questo io la mia lo rotta :(
-
se vuoi, io ho la mia del m5x carbon. mai aperta. è gold cromata, se ti serve, contattami pure
-
Citazione:
Bray_Hill
se vuoi, io ho la mia del m5x carbon. mai aperta. è gold cromata, se ti serve, contattami pure
no mi sa che con quella di sera e difficile guidare grazie comunque
-
ho preso una fumo 30 ... all'inizio mi sembrava fin troppo chiara, però poi usandola credo sia il giusto compromesso...l'0unica nota "negativa" è che col sole contro mi si vede il viso da fuori
-
Citazione:
Mrmc
ho preso una fumo 30 ... all'inizio mi sembrava fin troppo chiara, però poi usandola credo sia il giusto compromesso...l'0unica nota "negativa" è che col sole contro mi si vede il viso da fuori
ma sei cosi' brutto?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma sei cosi' brutto?? :biggrin3:
un pochino :D
-
Citazione:
Mrmc
un pochino :D