Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non ci posso credere.....
ancora non vedo barricate in strada e rivolta...... ma nonostante tutto mezza italia a festeggiare la vittoria del napoli.....
mentre le notti bianche ai musei fermate per lutto nei confronti dell'attentato alla scuola e poi anche terremoto....... mentre il calcio in diretta su rai 1....
no comment.....
l'amara verita!!:wacko:
-
Citazione:
D74
tanto ora ci sono gli europei..... di tutti sti problemi gli italiani se ne fottono.... un tempo c'erano i giochi nel colosseo..... per distrarre la gente ora bastano
TV e Pallone....
Mi tocca a malincuore quotarti. :cry:
-
-
Ma che cazzo bisogna sentire ancora..? É una barzelletta vero?!
-
Citazione:
streettissimo
In effetti, è un capolavoro... come ha detto Sgarbi stamattina al GR2: "non potevano essere più tempestivi..."
C'e' ancora qualcuno che ascolta le minchiate di Sgarbi ?
-
Citazione:
natan
un applauso al tecnico che salverà l'Italia / e non dimentichiamoci che Monti non é altro che l'espressione di una tendenza che piano piano sta entrando nella cultura europea e forse non solo / :(
la cultura prettamente USA.... dove paghi tutto.... dove se non hai soldi non hai diritto a nulla :(
-
Citazione:
L'inglese volante
Q8 alla grande!
ora dov'è Grillo?visto che ha sempre qualcosada dire?
-
Che poi io mi domando una cosa: ma se succede un terremoto, un'alluvione (io sto in mezzo tra Adige e Po :dry:) , una frana ecc. ecc........................... ma chi cazzo deve aiutare il Popolo Italiano se non lo Stato Italiano?!?!?
Parlavo poco fa con un mio amico amministratore di condominio; dice che le assicurazioni fanno molta fatica a stipulare polizze contro le calamità naturali!!!
Che mondo di merda!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
L'inglese volante
.......che poi è anche on pensione!!!:sick:
Allegato 69612
-
Citazione:
Pelledorso
Che poi io mi domando una cosa: ma se succede un terremoto, un'alluvione (io sto in mezzo tra Adige e Po :dry:) , una frana ecc. ecc........................... ma chi cazzo deve aiutare il Popolo Italiano se non lo Stato Italiano?!?!?
Parlavo poco fa con un mio amico amministratore di condominio; dice che le assicurazioni fanno molta fatica a stipulare polizze contro le calamità naturali!!!
Che mondo di merda!!!
... e se te le fanno te le fanno fare vendendo un rene!!