Visualizzazione Stampabile
-
E' il mio sogno ,moto bellissima e costosa , in Italia ne hanno consegnate due, la fabbrica ha grossi problemi di liquidita' e quindi ne fanno con il contagocce nonostante le numerose prenotazioni; consiglio di attendere qualche anno per vedere se restano in piedi e per trovarne, magari, qualcuna usata .
Saluti
Supersprint
-
Favolosa ma irraggiungibile mi sà.
Il mio meccanico dovrebbe diventare rivenditore e assistenza ufficiale Norton, magari riesco a vederne una e a salirci sopra (da ferma) :)
-
strabella e impossibile...per me almeno
-
Rispetto al prezzo, la sostanza è davvero poca, a mio avviso. Riguardo al fascino, direi che è tanto e indiscutibile. Nuove, in Italia, ce ne sono già. Diciamo che se sei disposto a scommettere 20.000 euro, puoi comprarla tranquillamente. Altrimenti, puoi comprarla lo stesso, ma non tranquillamente.
-
L'importatore unico per l'italia è Davide di MOTOCICLI SPECIALI di Cremona.
Se chiami lui ti sa dare tutte le indicazioni necessarie, è molto disponibile oltre che essere un gran meccanico ( triumph) è anche un motociclista appassionato.
So che la fabbrica ha dovuto sospendere le consegne all'italia per problemi di omologazione, e penso che a tutt'oggi dovrebbero aver risolto. Io l'ho vista dal vivo, è una gran moto, mi sembra che costi sui 17.000 euri,
ma Davide mi ha spiegato che una trux (la più vicina come modello) con tutti gli accessori necessari per uguagliare una commando costerebbe sui 20.000..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riboduke
L'importatore unico per l'italia è Davide di MOTOCICLI SPECIALI di Cremona.
Se chiami lui ti sa dare tutte le indicazioni necessarie, è molto disponibile oltre che essere un gran meccanico ( triumph) è anche un motociclista appassionato.
So che la fabbrica ha dovuto sospendere le consegne all'italia per problemi di omologazione, e penso che a tutt'oggi dovrebbero aver risolto. Io l'ho vista dal vivo, è una gran moto, mi sembra che costi sui 17.000 euri,
ma Davide mi ha spiegato che una trux (la più vicina come modello) con tutti gli accessori necessari per uguagliare una commando costerebbe sui 20.000..
quoto, se intende equipaggiare una Truxton con tutta quella roba (e anche quel motore) non so se si spende meno........il problema è che comunque anche le Triumph classiche costano uno sproposito
-
l'unica cosa brutta sono gli scarichi puntati verso l'alto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnnybegood
sono stato folgorato...qualcuno ha notizie recenti? sapete se ne esistono da comperare usate qui in italia??
spettacolare...la SE poi...peccato che non se ne abbian notizie...sui listini Italia c'è...l'unica a mio parere è che telefoni alla casa: norton motorcycles Italia - Via Chinaglia 113 - Cremona - 0372 37336.
-
trovarne usate ora é impossibile,hanno appena cominciato a consegnarle a chi le aveva prenotate gia da anni. La versione base,con forcella ohlins tradizionale,pinze brembo con attacco assiale e cerchi a raggi costava circa 14900 euro se non sbaglio,il prezzo é notevole ma la componentistica di serie x quanto riguarda freni e sospensioni é di primissimo livello,una thruxton agghindata cosi non credo costerebbe meno,l'unico neo a parte la forcella color oro e che non se ne vedono in giro,é la rete d'assistenza. Comunque SPLENDIDA.
-