nooo mi sa di bufala..........enorme bufala!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
nooo mi sa di bufala..........enorme bufala!!!!!!!
spero che non sia così!! Forse stanno stringendo la cinghia per i decibel, ma penso che una moto con scarico aperto possa girare...altrimenti piste vuote!!
Vedremo!!
hs
Guarda, al limite vengo su in tuta e mi vado a fare la Cisa!!!!!
E' verissimo....per la gara si potrà partecipare solo con moto originali!!!
La fonte è il meeting tenutosi a milano Lunedì scorso per le concessionarie.
Secondo me ci saranno molte defezioni, quindi... tutti al tridays in austria!!!
Sicuramente sarà molto più divertente.
Inoltre......675 naked è una realtà e non vado oltre!!!
praticamente.......tutti i triumphisti si guarderanno la pista di varano dalle tribune , perchè nessuno potrà entrare.......ma daiiiiiiii , non possono farti stare fuori solo per uno scarico......è il solito terrorismo che fanno prima del t-day......
Caro JHO,
le tue scuse sono molto gradite...
...e prendiamo atto delle rassicurazioni che ci dai sulla serietà della tua fonte.
Te lo dico seriamente, non ironicamente.
Detto questo, mi permetto però di aggiungere qualche riflessione.
Non puoi buttare il sasso e nascondere la mano!!!
La novità di una regola come quella, per la manifestazione di “Endurance”,
è di una importanza mostruosa!!!!
Quindi… o non si dice nulla, e ci si stupisce in silenzio,
oppure si dà la notizia precisando per filo e per segno la fonte.
Tutto questo, sia ben inteso, non tanto perché non si voglia credere alla notizia,
quanto, piuttosto, per dare elementi concreti a chi legge e a chi a cuore il bene della Triumph,
di poter magari intervenire ad alti livelli per tentare di…
fare cambiare idea ed evitare una catastrofe!!!
Caro Mav come stai?
Stasera grigliatona da Pierluigi per decidere come organizzare la trasferta austriaca!!!
Per quanto riguarda la gara di endurance le notizie sono di fonte sicura, le moto saranno rigorosamente originali... e come ben sai da noi neanche i coperchietti sono quelli di serie!!
Secondo me a Milano si sono bevuti il cervello e vedrai quante defezioni ci saranno al tday.
Per quanto riguarda la naked 675 mi ha detto il capo che è molto bella!!!
Organizziamoci per la trasferta austriaca sicuramente sarà più divertente. A presto
sarà pure strana ed esagerata come decisione ma penso sia il linea...tempo fa un concessionario a caso......... mi ha detto su xke avevo cmabiato gli specchietti e i contrappesi.....ma si può???????????????????!!!!!!!