Visualizzazione Stampabile
-
Voglio lo sconto sul bollo :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Sembra essere diventata una costante degli ultimi tempi...:blink:
Come se non bastassero le 2 ultime domeniche andate a.... "temporali" , ho controllato il meteo delle prossime e...idem!!!
almeno nel centro Italia!
che dire?
che siamo nati per soffrire
-
io devo finire il rodaggio... sono costretto ad usarla per venire in ufficio almeno qualche km lo metto su, se no nel we è sempre una tragedia
-
Citazione:
n0x
che siamo nati per soffrire
pensa che io son pure interista.....:wacko::lingua:
-
Non c'è veramente nulla da dire... :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io da quando il fine settimana vado sott'acqua invece che in moto non mi preoccupo del tempo! :oook: :oook:
-
Citazione:
fearless
Sembra essere diventata una costante degli ultimi tempi...:blink:
Come se non bastassero le 2 ultime domeniche andate a.... "temporali" , ho controllato il meteo delle prossime e...idem!!!
almeno nel centro Italia!
che dire?
direi che ha rotto i coglioni!
-
Citazione:
G79
direi che ha rotto i coglioni!
e menomale che a Fosdinovo c'è andata bene..........
-
Citazione:
jamex
e menomale che a Fosdinovo c'è andata bene..........
... all'andata.
Perché al ritorno...................................................................................................................................................... ho sostituito tutti cartelli delle indicazioni stradali con bestemmie e improperi vari.
-
Citazione:
G79
... all'andata.
Perché al ritorno...................................................................................................................................................... ho sostituito tutti cartelli delle indicazioni stradali con bestemmie e improperi vari.
:biggrin3: