Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
oh yessss.
flight qualified by Nasa for all manned space missions...
che orologio e'???:dubbio:
è il mio :cool:
alias omega speedmaster ... regalo della moglie per i 40 anni :love2:
abbinato a un longines e un hamilton kaki automatico ... sono la mia troika orologiaia :laugh2:
poi per andare a correre uso un timex marathon e per l'estremo un casio g-shock
per favore non continuate... altrimenti ri-divento scemo per gli orologi :w00t::botteee::rolleyes:
-
io ho la clessidra vale?????
-
Allegati: 1
Allegato 69979
questo e' il mio preferito.................:wink_:
-
Allegati: 1
Allegato 69982Non porto l' orologio perché mi dà fastidio e non mi serve, ormai le indicazioni su che ora è le abbiamo ovunque, ma mi sono sempre chiesto cosa giustifica le differenze di prezzo esorbitanti tra, esempio, un orologio da 100€ ed un Rolex da 10.000€ e oltre.
Comunque se ne dovessi portare uno il mio preferito è il Monaco Tag Heue:oook:r
-
Citazione:
Medoro
io ho la clessidra vale?????
non avevo dubbi che la sparavi
-
secondo me ragionamento sbagliato , allora potrei chiederti perchè possiedi una triumph ????avresti potuto comprare una moto da 500 euro che una triumph avrebbe fatto lo stesso dovere di moto .....gli orologi sono gusti come tutte le cose di questo mondo ....
-
Citazione:
tonidaytona
Amma uguale identico al mio (versione professional ovviamente) come hai giustamente detto bello ed elegante!
-
omega speed master plexi e carica manuale il primo orologio vero.... un must, chi comincia dovrebbe partire da questo
io l'ho comprato in lire quando avevo 20anni con uno dei primi stipendi, adesso lo tengo da parte per quando mio figlio sarà grande.
poi ho preso un datejust... universale il primo rolex non si scorda mai
dopo il secondo rolex, il daytona acciaio, uno status symbol, che non mi appaga più, troppo sputtanato.
ho fatto anche una cazzata, ho comprato un BUTI...... chi non ha mai preso una cantonata?
poi IWC portoghese, un classico intramontabile, forse troppo classico per uno sportivo come me, giace nella sua bella scatola
ultimo, il mio preferito RoyalOak Jumbo attualmente al mio polso
prossimo acquisto Patek Philippe Nautilus l'OROLOGIO definitivo
-
Quando vedo un uomo che porta al polso un orologio da almeno 4000 euro, penso sempre che abbia qualcosa da dimostrare agli altri piu' che compiacere se stesso, cmq sia sbavo da sempre per il chrono4
http://www.sorelleronco.it/Prodotti/...ono4_31041.jpg
-
pero' hai dato anche un valore preciso, credo che sia alquanto azzardato, dipende tutto dalle possibilità economiche personali, certo ci sono degli oggetti che rappresentano uno status e sono universalmente riconoscibili, ma ci sono anche delle perle rare che ai più dicono poco o niente ma che la passione ti porta ad acquistare solo ed esclusivamente per soddisfare un desiderio personale, per me almeno è cosi'.