l importante è che sia perfetta......non guardo nient altro...
Visualizzazione Stampabile
l importante è che sia perfetta......non guardo nient altro...
Sono attirato da tutte le belle ragazze.
Però ho scoperto che quelle che mi piacciono veramente molto sono in linea di massima più basse di me (sono 1.79).
La parte che mi attira di più è il viso nella sua totalità: occhi, labbra, naso etc.
.
Personalmente quando iniziai a nutrire interesse per le femminucce ricordo che mi fermavo al viso: se non mi attraeva non c'era niente da fare. Nessuna preferenza per il colore e la lunghezza dei capelli.
Poi, fermo restando l'interesse per il viso in generale, posi una particolare attenzione, oltreché ovviamente agli occhi, anche alla bocca in pari misura: erano i tempi dei primi baci. Amavo, come amo ancora, le labbra carnose, meglio ancora se a forma di cuore.
Intorno ai 20 anni iniziai ad essere particolarmente attratto dalle tette, che se ben fatto ma non abbondanti e, soprattutto, se solo parzialmente coperte da un ampia scollatura (la spiaggia non valeva), mi arrapavano parecchio.
Intorno ai 25anni fece capolino un interesse crescente per fianchi e gambe. Successivamente per ciò che stava in mezzo, ovvero:ciapet:, fino a quando intorno ai 42/45 anni esso prese saldamente la testa della classifica soppiantando tutto il resto (che comunque conta ancora, eh?).
Aggiungo che ho sempre fatto caso alle mani e, cosa forse curiosa, alle caviglie, che ho sempre ritenuto una delle zone più provocanti del corpo femminile.
.
l'insieme in toto, ed in particolare in relazione al viso....
mi capita che trovo attraenti delle donne che obbiettivamente sono non belle... (es: Giorgia, S.Impacciatore) e altre volte sono totalmente insesibile a bellezze oggettive e conclamate (es: Bellucci, C.Teron)
diciamo comunque che mi attira molto il lato B :cool:
i capelli :dubbio:
tette e culo! ah si anche gli occhi...:smoke_:
Viso.
Se non mi piace di faccia, non mi soffermo neanche a guardare il resto.
Quand'ero giovane le tette, ora guardo solo il culo :wub:
Ho sempre avuto anche la fissa per mani e piedi (sembro Eddie Murphy ne Il Principe delle Donne)