Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Rincog#####to zio vorrai dire... per fortuna che in famiglia qualcuno si da da fare se no..
E tu lì ad amoreggiare con pampie... non te lo perdonerò mai..sedotto e abbandonato...ti sei fatto un nemico...:mad: :mad:
:ph34r: toglietelo subito da quella famiglia..chiamate gli assistenti sociali... mamma e papà ne soffriranno subito tantissimo... ma è per salvare stà povera creatura da sto immondo essere che risponde al nome "trident"... la sofferenza sarà placata dalla sicurezza che crescerà sano forte e intelligente, lontano dalla influenza negativa del mostro...:ph34r:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
trident_special
Ieri mia cognata è andata a farsi l'ecografia ed ad agosto arriva un bel maschietto!!!:wub: :wub: :wub: :wub: Certo, poveretto gli capita uno zio tanto strano...:dry:
Scusate, ma vi volevo rendere partecipi del tutto!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quanto ti capisco una nipotina mi è arrivata 5anni fa (e mi sono rincoglionito + di quanto gia lo sono) e un'altro è in arrivo ad agosto - settembre :w00t: :w00t:
-
Citazione:
trident_special
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Mettici davanti questo ( I )....:mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :tongue: :coool:
-
Citazione:
dott_speed
ekko già ti sei rincoglionito ........ :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: vedrai poi i soldini .... altro che la triumph ... lo zio è sempre quello che spende di più ...:blink: :blink: :blink: :blink:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
matsazzzzzzittttttttto:mad: :mad: :mad: :mad: braccino:mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
auguri, trident!:biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Mettici davanti questo ( I )....:mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :tongue: :coool:
Una delle battute più belle che abbia mai letto!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
trident_special
Ieri mia cognata è andata a farsi l'ecografia ed ad agosto arriva un bel maschietto!!!:wub: :wub: :wub: :wub: Certo, poveretto gli capita uno zio tanto strano...:dry:
Scusate, ma vi volevo rendere partecipi del tutto!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
dega80
quanto ti capisco una nipotina mi è arrivata 5anni fa (e mi sono rincoglionito + di quanto gia lo sono) e un'altro è in arrivo ad agosto - settembre :w00t: :w00t:
:rolleyes: :rolleyes: Benedetti ragazzi........quanto vi capisco...............:biggrin3: il 26 agosto scorso, è nata Emma..:wub: :wub: :wub: figlia di Lorena, una dei miei otto:wink_: nipoti.....:laugh2: :laugh2: Quindi ora sono....PROZIO??:w00t: :w00t: :w00t:
-
Porca misera! Un Prozio, tu sei avanti! Chissà quanti pronipoti ti arriveranno!