Visualizzazione Stampabile
-
Giovanotti,il tempo stringe....
E le mie chiappe pure!
Sabato prossimo che si fa?
Si va a rompere i maroni agli Streetisti a pranzo?
Andiamo a rompergli i coglioni solo al pomeriggio?
Devo portare il costume da bagno?
Ci vediamo per strada,in mulattiera,in un bar,da un gommista.....
Illuminatemi! Non con la benzina se è possibile....:biggrin3:
Mi aspetto risposte serie,eh! (Seh,figurati.....:laugh2:)
Dato che qui non si può bestemmiare,come nella mia natura.........grrrrrrrrrrrrrrr.....,al
massimo se fate i patacchini vi invio bestemmie varie in mp!:oook:
-
qui tutto tace !!!!!
stavo guardando la cartina e ci si potrebbe anche fermare a dormire/magnare/cazzeggiare in serata a civitanova marche , che te ne pare ?!:ph34r: oppure nell'interno tipo a foligno o spoleto ..
Per quel che riguarda gli streetisti dovrebbero essere nella zona di Greve in Chianti , se anche l'inglese ci risponde proviamo a buttare giù uno straccio di programma !!
Per la punta per cambiare un pò ci si potrebbe anche vedere a forlì e da lì Muraglione e via , oppure se hai altri giri dimmi tu !
P.S. anzichè il costume porta un barattolo di vasella che l'inglese è tonico :D:D
Itineraio 1 -- se vogliamo passare a salutare gli streetisti
da Strada sconosciuta a Via Martiri di Belfiore/SS16 - Google Maps
Itineraio 2 -- se vogliamo fermarci a dormire a Civitanova Marche (oppure ci si ferma Gubbio o Foligno)
http://maps.google.it/maps?saddr=Str...2,6,7&t=m&z=10
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma la domenica mattina da dove partite e che strada pensate di fare?
sei dei nostri anche sabato ?!
-
Allora:
temo che la variante streetisti non si puo' fare per motivi chilometrici / organizzativi ( la variante da fare richiedere 200 e oltre km domenicali in piu' oltre al rientro / giretto della salute ) , per cui mi sa che non ce la facciamo . In piu', consideriamo che a pranzo gli streetisti di trovano al volo per una cosa veloce, quindi non avrebbe doppiamente senso ... comunque oggi sento Claudio e poi vi dico .
Nel frattempo aggiorniamo la lista
Inglese volante
Teo78
batman61
Agnul ??
giorgiorox?
carlo bora
Brontolo
Filomao?
superIII
adri66 ?
altri ???
-
aggiornain prima pagina 'zzooooooo !!!!! :incaz::ph34r:
-
trattami bene senno' ti banno :D
-
Citazione:
L'inglese volante
trattami bene senno' ti banno :D
rivoglio la caparra allora :D:D:D
P.S. segna anche mumu
-
Citazione:
Teo78
rivoglio la caparra allora :D:D:D
P.S. segna anche mumu
Teo,per me va bene tutto.
Chiedevo solo per prepararmi psicologicamente.....:D
Mi ha scritto anche SuperIII,se andiamo insieme e si fa il muraglione,per me è ok.
A parte che più siamo e più ci divertiamo,se non sono da solo almeno non mi perdo per strada 5-6 volte
come al solito.:biggrin3:
Ah,allora niente piscina quest'anno?
Allora invece del costume da bagno porterò il costume da Bat Man per la gioia dell'Inglese....:D
-
WOOWOWOWOWWOWOWOW non vedo l'ora ...
devo andare a prendere la nostra porta fortuna ... Purtroppo quest'anno J3k la vuole tutta per se' ... Dannazione!
-
ciao ragazzi...per me per il percorso va bene tutto...l'importante è divertirsi....
an si...devo portare via qualcosa di particolare?visto ke si sta parlando di costumi di bat man...:laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
WOOWOWOWOWWOWOWOW non vedo l'ora ...
devo andare a prendere la nostra porta fortuna ... Purtroppo quest'anno J3k la vuole tutta per se' ... Dannazione!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Zio pera,mi mancherà questo giro quel bell'uomo con i bermuda coi kiwi........:ph34r::laugh2:
Ci ha tradito con gli streetisti,nevvero?
Adri,sto giro mi vuoi tutto per te o facciamo una zozzeria a tre con Teo per la gioia e il gaudio e il tripudio delle
nostre morose???:dubbio:
Citazione:
carlo bora
ciao ragazzi...per me per il percorso va bene tutto...l'importante è divertirsi....
an si...devo portare via qualcosa di particolare?visto ke si sta parlando di costumi di bat man...:laugh2:
L'Inglese se vuole fare coppia con me si vestirà da Robin....o Cat Woman,dipende.......:ciapet::D
Tu hai varie opzioni....Spider Man,Hulk,Wolverine......Wonder Woman se ti senti particolarmente coraggioso....:laugh2: