Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
no dai, vuole essere una discussione semiseria in cui fare emergere un significato comune a una definizione che tutti usano per indicare una qualità mediamente positiva.
...e fattela una risata...:laugh2:
Citazione:
roberto70
assolutamente no!
...occhio...
-
Citazione:
Misha84
no dai, vuole essere una discussione semiseria in cui fare emergere un significato comune a una definizione che tutti usano per indicare una qualità mediamente positiva.
"un significato comune a una definizione che tutti usano per indicare una qualità mediamente positiva"
Prova a rileggerti :ph34r::laugh2: Scusa ma che donne frequenti ? :biggrin3:
-
In genere le maiale son quelle che la "mollano" agli altri
-
Citazione:
winter1969
In genere le maiale son quelle che la "mollano" agli altri
Le donne si dividono in tre tipi, le suore, le puttane e le figlie di putt......:
Le suore non la danno a nessuno, le puttane la danno a tutte e le figlie di putt..... la danno a tutti tranne a me!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
ho chiesto a un mio amico: la porca è una donna mediamente brutta, modello CHUBBY, simpatica, bassa autostima, disinibita e rialesata.
condivido
ma quella non era la tr@@a????:biggrin3:
-
-
Citazione:
Misha84
ho chiesto a un mio amico: la porca è una donna mediamente brutta, modello CHUBBY, simpatica, bassa autostima, disinibita e rialesata.
condivido
solo a letto sai se una donna è porca... l'aspetto fisico non conta
...anzi, mi correggo, solo a letto sai QUANTO è porca
-
-
Citazione:
rookie
solo a letto sai se una donna è porca... l'aspetto fisico non conta
...anzi, mi correggo, solo a letto sai QUANTO è porca
sinceramente, non ho mai trovato "suore" a letto... se una ha voglia, ha voglia come gli uomini e non sta lì a dire questo sì e questo no, poi c'è chi ha più esperienza chi meno, in ogni caso se non sa qualcosa che tu sai basta insegnargliela :biggrin3: il bello è quando trovi qualcuna che sa qualcosa che tu non sai :laugh2:
lo "status" di "porca" lo vedo più riferito alla scaltrezza ed alla volgarità