divertiteVi anche per me
caspita dimenticavo ........auguri forum e a tutti quelli che lo sostengono:drunks: :cheers:
Visualizzazione Stampabile
divertiteVi anche per me
caspita dimenticavo ........auguri forum e a tutti quelli che lo sostengono:drunks: :cheers:
anch'io non ci sarò ed abbraccio comunque tutti gli amici che sarranno presenti e quelli che come me non potranno .......grazie a tutti per quello che abbiamo creato .............tuttavia sarà presente un carissimo amico nonchè degno rappresentante del gruppo T.N.O. che risponde al nome di Tonidaytona (detto il moderatur) in compagnia della sua splendida signora ........buon brindisi a tutti.....!!!!
CIAO FORUM Buon Compleanno
Apollo mi dispiace che tu non ci sia, sei sempre stato presente negli incontri importanti, e ti considero davvero uno di famiglia. :wub:
Mi pare di aver anche letto da qualche parte perchè non ci sarai (:biker:) e ti capisco. :oook:
Faremo un brindisi virtuale con te e uno vero (seeeee solo uno! :rolleyes:) con il tuo sostituto Pedro! :w00t:
Buon divertimento!
E' già fatta: clicca sulla lista utenti, togli gli 88 che verranno (....forse saranno un po di piu...:fisch:) e ce l' hai! :w00t:
ciao
con notevole dispiacere mancherò al ritrovo
sarebbe stata una valida occasione per conoscere faccia a faccia molti/e di coloro che leggo e con cui chiacchiero con piacere ed onore
sarà per la prossima occasione
auguri al forum
complimenti e grazie a chi ha creato, gestisce e manda avanti il tutto
un saluto ai valorosi centauri ed alle graziose centaure che animano il tutto
ettore
BUON COMPLEANNO FORUM A TUTTI GLI AMICI E NON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
anche io mi associo agli auguri di buon compleanno al forum e a tutti i ragazzi e le ragazze che lo compongono.io non ci sarò ma ci vedremo sicuramente al TDAY.ciao raga e doppio lamps a tutti
non essendo presente neanche Io .... mi associo agli auguri di APOLLO ..................... mi mancerete