Visualizzazione Stampabile
-
ciao svissera..........wie geht's???
in effetti mi sa che ancora freddino.......ma loro ci sono abituati.......
ciao e fai la brava!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
ciao svissera..........wie geht's???
in effetti mi sa che ancora freddino.......ma loro ci sono abituati.......
ciao e fai la brava!!!!!
sono due giorni che il tempo è bello, sole ..caldo..manco sembra di avere come vicina di casa la piccola Heidi!!! :laugh2: :laugh2:
mi ci abituerò pure io....:wink_: :wink_:
ci si abitua a tutto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e non parlarmi in tedesco che tanto non lo so e non lo voglio nemmeno imparare...qui do lezioni di Italiano!!! a sti 4 crucchisfizzeri!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
...una soluzione ce l'avrei: lascia perde i montanari e aritorna a Romaaaaa..... c'è er sole........ (tranne quando prendo la moto io, pero'....:blink: ) Un saluto Ice:tongue:
-
Citazione:
kurt
...una soluzione ce l'avrei: lascia perde i montanari e aritorna a Romaaaaa..... c'è er sole........ (tranne quando prendo la moto io, pero'....:blink: ) Un saluto Ice:tongue:
hai proprio ragione...e sai che sto lavorando per questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
cmq...venerdi arriva presto!!!
domani sono a Winterthur e Schaffausen...speriamo sia bel tempo!!! BRRRR :freddo: :freddo:
-
oggi ho avvistato la prima Speed Triple 1050 ....tutta nera....tra Winterthur e Wil.....
:)
-
vieni a lugano... siamo un paio qui........... oltretutto adesso sono in infortunio... quindi posso dedicarti tutto il tempo che vuoi.. eheheheh
a presto......:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
BigBoss
vieni a lugano... siamo un paio qui........... oltretutto adesso sono in infortunio... quindi posso dedicarti tutto il tempo che vuoi.. eheheheh
Ciao Big...bello rivederti on line...:wink_:
-
Citazione:
BigBoss
ciao big, penso di essere da quelle parti la settimana dal 26 al 30 marzo.
caso mai ti informo via forum!
:wink_: ciaooo
-
Citazione:
Icegeogi
ciao big, penso di essere da quelle parti la settimana dal 26 al 30 marzo.
caso mai ti informo via forum!
:wink_: ciaooo
Sì, però non pensare solo a lui.......:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Sì, però non pensare solo a lui.......:wink_:
già...
se mi rompo qualcosa chiami anche me?? :D:tongue: