Visualizzazione Stampabile
-
Fatto e condiviso, coraggio.
-
-
-
ho donatao al 45500 :oook:
-
fatto, anche se non penso che fara' molto.... Speriamo..
-
-
Ragazzi siamo seri,non è che presi dall'onda emotiva crediamo a tutte le puttanate che passano.
I soldi per la parata del 2 giugno sono gia spesi quindi c'è poco fa firmare,fosse stata più lontana nel tempo ci avrei anche potuto credere,ma cosi no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio80
Sarebbe il minimo , anzi dovrebbero dare una mensilità tutti quelli del mondo dello spettacolo , politici , calciatori ecc. , perché se sono quello che sono grazie a noi che votiamo , andiamo allo stadio , guardiamo la tv , quindi senza una mensilità non moriranno dalla fame ma sono sicuro che ci sarebbero fondi x ricostruire una intera Italia...
Azz ho fatto lo stesso pensiero oggi
-
Citazione:
Medoro
Ragazzi siamo seri,non è che presi dall'onda emotiva crediamo a tutte le puttanate che passano.
I soldi per la parata del 2 giugno sono gia spesi quindi c'è poco fa firmare,fosse stata più lontana nel tempo ci avrei anche potuto credere,ma cosi no.
se è per questo potevano evitare di sprecare tutti quei soldi già per la crisi economica,firmare serve magari anche solo a far vedere che di quella non ci frega na cippa
-
Citazione:
tixi
Pazzesco!