Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
la mia è una 52 Alpinestars Motegi intera... e va benissimo!!! sono alto 169 e peso 80 kg (ma non sembra dai.. hihihi)
la tuta è nuova nuova, quindi non ti so dare indicazioni di come ci si senta quando si percorrono lunghi tratti (speriamo bene..). comunque come vestibilità è decisamente "un guanto" e ti posso confermare che come taglia l'ho scelta 52, in quanto la 50 Dainese mi era stretta... questa mi sta benissimo! :)
ehy biker.. prendila e goditela!!! aleeee!!!
Lamps a tutti!
Primo chi t ha detto che me chiamo ale:biggrin3:,secondo se la taglia tua e' 52 credo che la 56 a me vada bene a questo punto essendo piu' alto...cmq venerdi se non ribuca l appuntamento la vedo..
-
56 ? Ti stai a mette in forma per l'estate :) ??
-
Allegati: 1
Presa e provata nell uffici del proprietario...Pensavo peggio...
Allegato 72526
-
Citazione:
Mr.Coccia
Presa e provata nell uffici del proprietario...Pensavo peggio...
Allegato 72526
bella... :oook:
solo che non capisco l'utilità di comprare una tuta per andare al bar di castel gandolfo.... :blink::dubbio::wacko:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
bella... :oook:
solo che non capisco l'utilità di comprare una tuta per andare al bar di castel gandolfo.... :blink::dubbio::wacko:
A paole' m hanno dato i portatermos insieme,e de lato la taschina portafusibili che facevo nun la piavo ah ah ah ah
-
Citazione:
Mr.Coccia
A paole' m hanno dato i portatermos insieme,e de lato la taschina portafusibili che facevo nun la piavo ah ah ah ah
e, cosa più importante, sempre il cellulare con il mio numero registrato... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
e, cosa più importante, sempre il cellulare con il mio numero registrato... :oook:
quello sempre...l ho lasciato direttamente al bar del lago "se er fusibile t affanna o te fai na canna,o chiami paoletto dal laghetto"
-
Citazione:
Mr.Coccia
quello sempre...l ho lasciato direttamente al bar del lago "se er fusibile t affanna o te fai na canna,o chiami paoletto dal laghetto"
però la prossima volta, evita di scriverlo sul muro del bagno delle donne... :dubbio: me stanno a sfonnà :fisch::fisch::fisch:
:risate::risate::risate:
-
Forse non hanno capito bene cosa intendevo per fusibile...
-
Ma come la pulite la tuta???