Visualizzazione Stampabile
-
Bella.
Mi piacciono sopratutto gli scarichi (li ho pure io....:lingua:)
Per quanto riguarda il maniglione....il mio pensiero è questo.......è impensabile intaccare l'estetica della moto per fare un favore alla ragazza.......ma è inconcepibile..........ma dove siamo arrivati???:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Bella.
Mi piacciono sopratutto gli scarichi (li ho pure io....:lingua:)
Per quanto riguarda il maniglione....il mio pensiero è questo.......è impensabile intaccare l'estetica della moto per fare un favore alla ragazza.......ma è inconcepibile..........ma dove siamo arrivati???:wacko:
E che ci vuoi fare, per evitare rompimenti vari...
Il fatto è che l'80% del mio utilizzo della moto è in coppia, quindi ci va un compromesso...visto che già la sella non è delle più comode...
-
Citazione:
roberto.to
quella con il maniglione va bene anche se non la metti :biggrin3::biggrin3:
Q8 ;)
-
Citazione:
nanonove
Grazie a tutti:laugh2::laugh2:
Allora non metterò la foto col maniglione...anche se a me non sembra sia così orribile :fisch:
Il problema è che scivola in avanti e dopo un po' ha male alle mani a tenersi solo al serbatoio...non riesce bene a fare presa, almeno così una mano la tiene sul maniglione e compensa in frenata.
Sulla Tuono non aveva sto problema, probabilmente era per gli incavi delle ginocchia maggiori su quel serbatoio rispetto a quello della street:dry::dry:
Io il problema l'ho risolto con il Triboseat, 15 euro ottimamente spese, e' anche lui brutto ma meno vistoso del maniglione!