Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
cerca un nuovo maggiordomo il signore vestito da donna .... manda cucciculum :laugh2:
...non puoi metterci una buona parola???
-
Citazione:
Python
VII incontro mondiale delle famiglie .....
spesi dai comuni di Bresso, Milano e d'intorni 10 milioni di euro per abbellire, ristrutturare e addobbare le città interessate all'arrivo del papa ..... ma mi chiedo le famiglie non avrebbero preferito che quei 10 milioni fossero stati spesi per aiutare davvero le famiglie poco abbienti con asili o strutture che potessero davvero aiutare chi è in difficoltà? .... io trovo sia vergognoso quello che hanno fatto ....
Questa volta mi trovo pienamente d'accordo con te....
-
Citazione:
Brontolo
Se vuoi ci posso provare io.....ne ho tante....ma tante,eh!
Brontolo...il tuo Avatar come accoglienza al papa ci sta tutto! :)
-
Citazione:
Micha
Che poi... abbellire le città è un parolone.... hai visto che hanno sistemato la strada che costeggia il parco (lato aeroporto)?
Beh, hanno rifatto solo un pezzo della strada, quella verso Milano :blink: (da cui presumibilmente arriverà il papa), senza filarsi di striscio l'altra metà, che è un cratere dietro l'altro :incaz:
E anche la metà rifatta, che era a due corsie sia in un senso che nell'altro, è stata ridotta a una corsia per ficcarci in mezzo l'aiuola fiorita... ma non si rendono conto di come si intaserà adesso il traffico? Cioè, per due giorni di papa noi ci dobbiamo fare un un sacco di coda in più per i prossimi 20 anni?
la faccio ogni giorno per andare al lavoro...si è creato un codone infinito all'andata e va un pochino meglio al ritorno perchè han tolto il semaforo, ma quando becchi l'autobus ci si può rollare un cannone ed aspettare in tranquillità...
anche se in realtà una dirigente del comune (conosciuta perchè ho fatto un minincidente con la figlia) già nel 2007 mi aveva detto che era prevista questa modifica.
-
Citazione:
Python
VII incontro mondiale delle famiglie .....
spesi dai comuni di Bresso, Milano e d'intorni 10 milioni di euro per abbellire, ristrutturare e addobbare le città interessate all'arrivo del papa ..... ma mi chiedo le famiglie non avrebbero preferito che quei 10 milioni fossero stati spesi per aiutare davvero le famiglie poco abbienti con asili o strutture che potessero davvero aiutare chi è in difficoltà? .... io trovo sia vergognoso quello che hanno fatto ....
E che è colpa del Papa???:blink::wacko:
Che i cittadini di Bresso votino in futuro in un altro modo... ma non si può dare la colpa al Papa pure di fatti che assolutamente non gli competono
-
Citazione:
yeager4772
Brontolo...il tuo Avatar come accoglienza al papa ci sta tutto! :)
:laugh2:
Lo sai,vero,che saremo scomunicati a breve???:biggrin3:
-
hai ragionissima e sono d'accordo con te,ma qui soldi le famiglie o cmq parte di loro li hanno ricevuti indirettamente cosi come l'economia di quei posti,mi spiego,per abbellire costruire rifare quello che non andava sono state pagate ditte per farlo con degli operai e quegli operai hanno lavorato e guadagnato per quel lavoro,non saranno 10 milioni spesi direttamente per loro ma è qualcosa
-
Citazione:
357magnum
E che è colpa del Papa???:blink::wacko:
Che i cittadini di Bresso votino in futuro in un altro modo... ma non si può dare la colpa al Papa pure di fatti che assolutamente non gli competono
ma io dove ho scritto colpa del papa?
Citazione:
Medoro
hai ragionissima e sono d'accordo con te,ma qui soldi le famiglie o cmq parte di loro li hanno ricevuti indirettamente cosi come l'economia di quei posti,mi spiego,per abbellire costruire rifare quello che non andava sono state pagate ditte per farlo con degli operai e quegli operai hanno lavorato e guadagnato per quel lavoro,non saranno 10 milioni spesi direttamente per loro ma è qualcosa
avrebbero lavorato anche per costruire un asilo o una casa famiglia ...
-
Citazione:
Black Death
Anzi dovrebbe venire a sue spese e lasciar giù qualcosa, come faceva mio nonno quando veniva a trovarmi.
;;)
non si puo' , c'e' crisi ...
-
Citazione:
Python
ma io dove ho scritto colpa del papa?
E dove ho scritto che TU hai detto che era colpa del Papa?
:laugh2:
Dai però.... che tra le righe sappiamo leggere tutti quanti.....:cool:
:biggrin3:
P. S. :lingua: