Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz21
Giornata piovosa iniziamo con pista bagnata quattro Gatti in pista però si girava bene eravamo veramente pochi ci contavamo su una mano Io e il Gatto giravamo con una ottima andatura Io 2,00 il Gatto anche meno @pe non si fidava molto della pista bagnata:wacko:...poi man mano che si asciugava io giravo 1,54,00 ma fare un giro pulito era abbastanza difficile alla fine trovavi sempre quello che ti si piantava davanti...ultimi 30 minuti dopo aver sistemato la pedana fatti con un ragazzo con 1098 ducati e un altro con R6 li un 1,53 e qualcosa credo di averlo fatto dato che sul dritto mi facevo tirare purtroppo il crono lo avevo restituito a Scinty...dopo un anno di assenza dalla pista e da Valle mi ritengo soddisfatto oltre tutto la pista non era perfettamente asciutta quella maledette esse ti mette sempre un pò d'ansia...:ph34r:
Alla prossima...:oook:
pensa se me fidavo cribbio :w00t:
grandi tutti ragazzi
si bissa presto
per ora
addio gh
-
CRIBBIO LA PROSSIMA VOLTA LO SPEZZAMO GNOMO
TI ASPETTIAMO A VALLE PE CHIUDE ER CANCELLO GNOMO...:w00t:
@PE HA DETTO CHE CE SOGNOMIZZA IL 7 O 8 LUGLIO NON LO SA COSA LO ASPETTA...:botteee::piango_a_dirotto::risate2:
-
Citazione:
Fabryz21
@PE HA DETTO CHE CE SOGNOMIZZA IL 7 O 8 LUGLIO NON LO SA COSA LO ASPETTA...:botteee::piango_a_dirotto::risate2:
grande fabbrì :oook:
lo sgnomamo
-
Citazione:
Fabryz21
C'ho il polso che me freme...zzi vostra, intanto pè placallo mercoledì prossimo vedemose pe nà magnata, così se perculamo per benino prima della kartata di giovedì!:linguaccia2:
-
:ontopicplease::botteee::risate2:TU C'HAI LA DUCATI...
-
Citazione:
gnomo
C'ho il polso che me freme...zzi vostra, intanto pè placallo mercoledì prossimo vedemose pe nà magnata, così se perculamo per benino prima della kartata di giovedì!:linguaccia2:
portate kite altrimenti rimani cor cerino in mano :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
portate kite altrimenti rimani cor cerino in mano :w00t:
ME SA CHE STARTRA VORTA BEVEMO DOPPIO DATO CHE SON DUE A CHIUDE ER CANCELLO...:festaaa::homer::bravissimo_::risate2:
SCUASATE MA DATO CHE SE PARLA DE MUGGIO MA PERCHE' NON CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE SU IL 2 LUGLIO???:yess:
-
Diavolo tentatore de n fabryz :nonono:
Se s'organizzamo bbene
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
:w00t:
Avverto Mauro che la pattuglia de spexxatori romani nun abbandona la lotta??
-
bravissimi ragazzi questo e' il modo piu' intelligente di vivere la velocita'..........e anche il piu' sicuro......ancora bravi
-
MAURO GIA' SA DATO CHE DEVO CONFERMARGLI LA MIA PRESENZA SAREBBE UNA BELLA PISTATA DATO CHE AL MUGGIO DIVIDONO I GRUPPI PER TEMPI...COSTO € 260,00 INTERESSANTE LEGGETEVI IL LORO POST FACCIAMOCI UNA BUONA RIFLESSIONE CMQ GIRARE AL MUGGIO NON HA PARAGONI...:supremo:
Citazione:
kitesvara74
Rega il Kite me spaventa questo sta folgorato...:risate2:sto video me lo ha inviato anche in Mp sto ancora a ride ma come ti è venuto in mente Kite...troppo forte