Visualizzazione Stampabile
-
Ho passato una speed alla curva muro, mi sa proprio che eri te... ma poi non sono riuscito a individuarti nel paddock... sarà per la prossima:look:
Ora... non sono nella condizione di poter dare consigli cmq quoto quanto detto finora aggiungendo che come saprai sporgendoti con il corpo all'interno della curva rischi anche molto meno in quanto la moto sarà meno inclinata a parità di velocità di percorrenza...
Questa è una mia foto di domenica, la qualità non è eccelsa in quanto me l'ha fatta la mia ragazza dalla tribuna, cmq penso che più o meno la posizione in sella sia decente:
http://img195.imageshack.us/img195/4489/img9924uv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex63
Prossima pistata seguirò i vostri consigli.
io sono l'ultimo che può darne.... però ti riporto quello che in questi anni mi hanno detto..... ;)
-
Piano piano spero di arrivarci e di riacquistare fiducia. Timoroso come sono,dopo il capitombolo causato dalla petdita di aderenza del posteriore, dovro' fare le cose per gradi comunque grazie per i consigli e spero di trovare qualcuno di voi la prossima volta che rientro in pista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
polohc
Ho passato una speed alla curva muro, mi sa proprio che eri te... ma poi non sono riuscito a individuarti nel paddock... sarà per la prossima:look:
Si ero proprio io anche perchè mi è sembrato che fossi l'unico a girare con una Speed.