quoto a bomba... è perchè mi piace sperimentare, curiosare in giro ai semafori, soprattutto da quando ho "la mamma" bonnie sotto il sedere, cercare modifiche o solo migliorie diverse dal solito ecco...
Visualizzazione Stampabile
quoto a bomba... è perchè mi piace sperimentare, curiosare in giro ai semafori, soprattutto da quando ho "la mamma" bonnie sotto il sedere, cercare modifiche o solo migliorie diverse dal solito ecco...
Fidati, con il manubrio originale thruxton (se non sbaglio è uno sport bar rovesciato) se metti gli specchi sotto il manubrio non li vedi nemmeno, le manopole stanno proprio tra i tuoi occhi e lo specchio.
Inoltre come ti hanno già detto vai sicuramente a toccare il serbatoio quando sterzi tutto da una parte o dall'altra.
Se vuoi mettere gli specchi sotto ti serve un manubrio largo e dritto, che non abbia le estremità spioventi, tipo quelli "flat track" o simili.
Scusate per montarli in posizione tradizionale su una SE, come si fa?
Il filetto e' da 8 il nostro da 10, esistono degli adattatori o bisogna cambiare per forza le leve?
sto perdendo colpi!
credevo di aver scritto che in effetti gli specchietti montati sotto il manubrio non ci stanno perchè vanno a sbattere contro il serbatoio...
invece rileggendo il post, mi sono accorto di non averlo scritto...
senilità anticipata per me ... a quanto pare..
bene, comunque non ci stanno! :dry:
Li ho montati proprio ieri senza tanti adattatori rondella sopra e dado cieco con relativa rondella zigrinata sotto... Devo provare ancora se vibrano e se sono belli stabili....
immagino che tu abbia il foro passante, ma chi ha la bonnie/se efi non lo ha.
allora per la cerchiolegata bisogna mettere un adattatore in quanto ha il foro cieco al manubrio da mm 10x1,25.
ho provato a mandare un pm a Vezza per vedere se è interessato a produrlo.
andrebbe da 5/16 24 unf (femmina) a 10 x1,25 (maschio)
a chi interesserebbe???