Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
per Natan: ...il vero manico lo si vede sul bagnato...sull'asciutto i valori si livellano e non c'è differenza tra fare 1° o 7°...
bisogna ammettere che quando non c'é battaglia ma ci si ritrova alla fine con uno schieramento quasi identico a quello conquistato all'inizio, ti viene da pensare che la vera gara diventa quella della pole position e della partenza ... :dubbio:
-
A qusto punto è da augurarsi che piova su ogni Moto GP, sennò...:miaddormento:
-
Grande Lorenzo.
Complimenti al 46, ottimo risultato.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Grande Lorenzo.
Complimenti al 46, ottimo risultato.
:ph34r::ph34r:
-
Mia moglie la moto gp la chiama il "super ronf" perché immancabilmente io m'addormento....a volte non riesco neanche a vedere la partenza! Ormai e' una noia.
-
Citazione:
natan
le gare di moto si esauriscono con la moto3 e la moto2 .... la moto gp? :cipenso:
.... parli di quel trenino di moto che passano su per giù una 20ina di volte davanti alla stessa tribuna? :cipenso:
bella polemica ... mancava! :D
dovrebbero cambiare la tribuna?:blink:
Citazione:
Fermissimo
per Natan: ...il vero manico lo si vede sul bagnato...sull'asciutto i valori si livellano e non c'è differenza tra fare 1° o 7°...
:risatona::risate2::risatona::risate2: bagnare la pista come nel cross o annullare tutti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anziché deturpare la duhati con un giallo sole arcobalenato, poteva farla grigio tempesta... Magari il 46 andava di più... Anzi sihuramente!!
-
soporifera... come la formula uno.
moto2 e superbike tutta la vita.
mi sono addormentato dopo 8 giri
-
Citazione:
Segy
Anziché deturpare la duhati con un giallo sole arcobalenato, poteva farla grigio tempesta... Magari il 46 andava di più... Anzi sihuramente!!
Quoto ... ma perchè gliel'hanno permesso ?
La gara è stata noiosa, ma .... che ombrelline la Spagna !
-
A parte la sonnolenza, vedere Stoner svegliarsi all'ultimo giro soltanto perché nel frattempo ha finito di compilare i moduli dell'INPS è tristissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2