Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e quando tutti avremo un suv? .... quale sarà lo step sucessivo per la nostra sicurezza? ....
non stò dicendo che mi voglio prendere un suv per stenderli tutti,ma solamente mi aiuterebbe a farmi sentire più protetto,la soluzione può essere un suv ma anche una classe E volendo se proprio le suv ti danno fastidio
-
Citazione:
tixi
non stò dicendo che mi voglio prendere un suv per stenderli tutti,ma solamente mi aiuterebbe a farmi sentire più protetto,la soluzione può essere un suv ma anche una classe E volendo se proprio le suv ti danno fastidio
non ho insinuato che tu voglia andare in giro a stendere nessuno, mi chiedevo però quando tutti gireremo in suv come faremo per sentirci più sicuri ...
-
Restando in casa! ahahah :D
-
Citazione:
Python
non ho insinuato che tu voglia andare in giro a stendere nessuno, mi chiedevo però quando tutti gireremo in suv come faremo per sentirci più sicuri ...
Leopard, con colpo di avvertimento da sparare a distanza.
-
Citazione:
Richymbler
Leopard, con colpo di avvertimento da sparare a distanza.
allora ho fatto bene a consigliargli un autoblindo .... si porta avanti e magari tra qualche anno si sente ancora sicuro:oook:
-
-
Carta bianca per fare fuori tutti i co...oni che si trovano per strada......è gia' stato detto??????
-
Citazione:
BikeAnto
Carta bianca per fare fuori tutti i co...oni che si trovano per strada......è gia' stato detto??????
non intendevo questo...
-
stai in casa tixi,
ma non in emilia :cry:
-