preferivo la versione precedente.
Visualizzazione Stampabile
preferivo la versione precedente.
Molto bella complimenti ;)
Mi piace molto. I miei unici appunti sono:
1. toglierei il cupolo
2. visto lo stile più "retro" che hai dato sostituirei il finale con qualcosa meno racing e più simile a un cono-controcono. Qualcosa tipo quello della speed alu o tipo uno Zard così:
Allegato 72199
La versione precedente era bella , ma mi aveva stancato , lo scarico in giornata verrà cambiato ..per il cupolino toglierlo o tenerlo è un colpo , era da tanto posato sullo scaffale potrebbe tornare facilmente al suo posto ;-)
Ti spiace se ti dico che preferivo la precedente? :lingua:
Ok Orazio,
per prima cosa a me non piace la griglia copriradiatore in plastica, non centra più niente con la moto (ma probabilemnte centrava ben poco anche con la moto originale), però è una plastica poco carina.
Non mi è mai piaciuto troppo il fanale originale e sopratutto i suoi supporti, non riesci a far diventare le pinze anteriori dello stesso colore delle posteriori?
I soffietti forcella li vedo meglio su una vera e propria classica, questa è un pò più rude e lo stelo libero potrebbe cambiar abbastanza la linea della moto nell'avantreno, ci sarebbero altre centinaia di cose in tutte le salse da fare, io cerco di dirti per i miei gusti senza sguastare la moto intera.
La sella per me è molto lunga ma sò anche che devi fare i conti con un telaio molto lungo e sopratutto fare i conti anche con un forcellone lungo un metro, farla sproporzionata ci vuole un'attimo
Mi gusta, concordo con chi suggerisce cono/controcono, tipo il Lavizzari che monto io o qualcosa di simile, ma ovviamente allineato con il tratto finale di collettore, o (da valutare) seguendo la linea del forcellone...
Bella sella, cuoio vero o sky similpelle? Valuta anche le manopole in gomma ma con tinta simile, le ho viste montate da qualche parte e mi avevano colpito favorevolmente!!!
Comunque,
:yess::yess::yess:
Daniele , di queste attenzioni ce ne sarebbero da fare un milione , intanto è l'idea iniziale poi a rifinire c'è tempo , la sella è lunnga uauglae cme il codino che c'era prima , solo che quello con il gioco dei colori sembrava più piccolo anche alla fine è molto più grande di questa sella , ultimo e non ultimo l'ho dovuta fare biposto perchè mio figlio vuol venire in moto con me ....e al cuor non si comanda