Piccolo OT
Ma sei di Corbetta??
Non mi sembra di aver mai visto in giro la tua Speed...io son di Santo Stefano.:laugh2:
Fine OT
Visualizzazione Stampabile
Piccolo OT
Ma sei di Corbetta??
Non mi sembra di aver mai visto in giro la tua Speed...io son di Santo Stefano.:laugh2:
Fine OT
Io ne faccio 40 tra meno di un mese, 1.80 x 78kg, a me dopo un pó fà male la schiena nella zona lombare.
Sicuramente anche colpa del lavoro che faccio, grafico pubblicitario, sempre seduto davanti a sto cavolo di Mac...
il fatto che abbia dolori che partono dalla coscia e che arrivano alla punta del piede, mi avrebbero portato a pensare ad una lombalgia, ma dice che sono tipo crampi, quindi dolori muscolari.
Lavorare in piedi per molte ora sicuramente non aiuta, aiuta invece fare un po' di stiramenti.
Per Yeager: le lombalgie sono causate quasi sempre da una mal distribuzione dei carichi statici: stare al computer per molte ore, non fa sicuramente bene alla colonna sopratutto alla zona lombare.
Occhio che le ernie son sempre in agguato (non voglio fare il melogramo, ma con la schiena ne ho passate di ogni, dalle ernie alle fratture multiple)
a me è capitato una volta un crampo esattamente come lo hai descritto tu.... è vero che sto seduto in studio più di quanto si dovrebbe ma ho solo 28 anni.....
se ti capita sempre vai dai un bravo fisioterapista.... mica dalle cinese per l'happyending
si, rassegnati, passa al custom e dai via quel ferrovecchio :-p
ma va....fatti guardare da qualcuno che ne capisca sul serio e magari scopri che hai bisogno di fare un pò di sport e riequilibrarti un attimino....
capita anche a me, specialmente nei periodi in cui non faccio sport (nuoto/corsa) quindi ho dedotto che un po' di sano movimento fa bene anche noi ai motociclisti "della domenica"
Avete ragione dicendomi di fare un pò più di movimento perchè se la cosa non è imputabile al mezzo o alle pedane son proprio ME !!!:cry:
Vedrò di fare qualche passeggiata e qualche allungamento muscolare e vediamo che succede . Grazie per il conforto e i consigli :oook:
Si sono di Corbetta e ho anche uno zio che vive a S.Stefano........La speed l'ho dal 2006 (è del 2006).......
Fate Pilates
Con un po' di movimento torni in moto che è un piacere!