Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti, sono contento che piaccia e che "l'eleganza" (obbligatoriamente virgoletteta") sia stato un lato colto dai più, era ed è il lato che mi piacerebbe più tirare fuori dalla thruxton. In realtà ho già qualche altra cosetta pronta (un nuovo progetto per il sottocoda ancora più minimale e le bende nere sui collettori per contrastare il resto), ma adesso c'è da starci sopra alla moto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
mooooolto bella!! è il mio genere! andrei di semi!
Sarebbe una delle modifiche per l'inverno prossimo, con sospensioni davanti, cerchi kineo, etc ma al momento i problemi sono due: soldi e moglie che vuole fare la zavorra. Vedremo in futuro.
Citazione:
danyamad
Ciao.
Bella davvero.
Le sospensioni posteriori? Info
Sono le bitubo wmt. Un'altra moto grazie a loro.
-
-
Pur non essendo un particolare amante delle Thruxton.......devo dire che l'hai messa su bene.
Complimenti per la verniciatura.
-
Bella e sobria...Molto bella e curata la zona strumentazione...
-
ciao, complimenti per la moto.
Ho letto che in futuro hai in mente i cerchi kineo; se vuoi, quando sarà il momento, contattami che ti dico come risparmiare qualcosa;)
-
Piacevole anche per me, complimenti.
Non mi fanno impazzire gli specchi (troppo squadrati e grossi) e forse avrei tenuto i carter della stessa finitura sia a sinistra che a destra. ;)
-
Veramente bella. Complimenti!
-
Bel lavoro, di gusto.. Non mi fa impazzire la scritta in tinta sul fregio e farei il sottocoda nero...... Ma all'anteriore? Visto gli ammo post!
-
Ringrazio ancora per i complimenti e per le osservazioni che riflettono in pieno il mio stesso pensiero.
Citazione:
Shining
ciao, complimenti per la moto.
Ho letto che in futuro hai in mente i cerchi kineo; se vuoi, quando sarà il momento, contattami che ti dico come risparmiare qualcosa;)
Anche se scrivo poco sono un avido lettore del forum e della sottosezione classic: sono a conoscenza delle tue (tantissime) dritte in proposito e non, sicuramente ne approfitterò, ringrazio già in anticipo!
Unico problema, i soldi, veramente ma veramente tanti per il sottoscritto, dovrò aspettare parecchio temo.
Citazione:
IrishCoffee
Piacevole anche per me, complimenti.
Non mi fanno impazzire gli specchi (troppo squadrati e grossi) e forse avrei tenuto i carter della stessa finitura sia a sinistra che a destra. ;)
Gli specchi sono quelli originali e devo dire che sono tra i più gradevoli per il mio gusto, non ho ancora trovato quelli giusti (comunque bar end). Gli unici che mi convincono sono i rizoma reverse retro neri, ma sono ancora indeciso.
Il carter sinistro diventerà nero sì, è già sulla lista delle cose da fare (credo il prossimo inverno se imparo a smontarlo senza distruggere la moto).
Citazione:
ramarro
Bel lavoro, di gusto.. Non mi fa impazzire la scritta in tinta sul fregio e farei il sottocoda nero...... Ma all'anteriore? Visto gli ammo post!
Dai la scritta in tinta non convince?! Cacchio era una finezza che consideravo notevole, ahi!
L'anteriore chiaramente meriterebbe (e meriterà) di meglio, ma il problema è come sempre il budget :(
Il sottocoda è destinato a cambiare, ancora più minimale, e come mi hai anticipato sarà verniciato in nero.
http://i45.tinypic.com/24lj8mg.jpg
-
Molto bella e curata! :cool: