Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
L'avrò visto non so quante volte......ma è sempre FANTASTICOOO!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ditemi che lo state guardando anche voi su Italia 1!!!:w00t:
lo vidi con mio nipote di otto anni quando uscì, ora racconta a tutti che suo zio è uno "svalvolato", ma chi non ha visto il film non capisce la definizione e chissà cosa pensa di me:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
lo vidi con mio nipote di otto anni quando uscì, ora racconta a tutti che suo zio è uno "svalvolato", ma chi non ha visto il film non capisce la definizione e chissà cosa pensa di me:biggrin3:
se fai causa a tutti quelli che ti danno dello svalvolato, potresti fare talmente tanti soldi da aprire concessionarie triumph e dare copertura territoriale al marchio.
-
Troppo carino! Mi fà morire la scena di quando fanno a botte e al tipo tocca l' asiatico che sembrava mingherlino :)
Rifacciamo a cambio?
-
A me fa impazzire quando passano "QUELLI VERI"...quando uno del gruppo si fa il tatuaggio della Apple....la scena finale quando sono schierati trionfanti e sbattono contro una tavola da surf.....madoooo, che botto!!!!:risatona:
-
Lo vedo sempre con piacere.
-
l'ho visto ieri per la prima volta...4 risate :D
-
-
L'ho guardato fino a quando facendo zapping non mi sono imbattuto in Fargo... Stupendo!
Sent from my iPhone using Tapatalk