Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
sarà una cavolata alla fine.... prova senza codone, con la cavalletta su e con la frizione tirata... così intanto escludiamo un po di cosette
ok provo.
volevo scendere ora....mia moglie mi ha fatta una pezza tanto :(((
-
immagino :D
sembra quasi che sia il sensore che rileva la posizione albero motore, il trasduttore che avevo messo l'altro giorno sull'altro post con la foto.... sempre se ho tradotto bene.... in inglese è pick up coil
comunque con calma fa i tentativi quando hai un attimino di tempo
-
Citazione:
HighVoltage
immagino :D
sembra quasi che sia il sensore che rileva la posizione albero motore, il trasduttore che avevo messo l'altro giorno sull'altro post con la foto.... sempre se ho tradotto bene.... in inglese è pick up coil
comunque con calma fa i tentativi quando hai un attimino di tempo
NOOOOOOOOOOO
non andare a letto. wake up.
sto pick up cosa sarebbe?
-
Citazione:
mabaco
NOOOOOOOOOOO
se vuoi abito vicino, vado a svegliarlo?:w00t::w00t:
-
Citazione:
mabaco
NOOOOOOOOOOO
sto pick up è un sensore che legge la posizione dell'albero motore, serve per far accendere le candele al momento giusto. praticamente il microfiletto che usciva dal carter motore che hai allungato, assieme ai 3 filetti dell'alternatore
Citazione:
spitjake
se vuoi abito vicino, vado a svegliarlo?:w00t::w00t:
eh sono tornato a casa tardi da un mio collega meccanico... finito di cambiare una frizione, mi ha portato in taverna a bere un po di ombre come aperitivo....
-
Citazione:
HighVoltage
sto pick up è un sensore che legge la posizione dell'albero motore, serve per far accendere le candele al momento giusto. praticamente il microfiletto che usciva dal carter motore che hai allungato, assieme ai 3 filetti dell'alternatore
Chiarissimo !!!!! :botteee:Lo abbiamo perso !!!!!:risate2:
-
Citazione:
rori
Chiarissimo !!!!! :botteee:Lo abbiamo perso !!!!!:risate2:
beh ma non è detto.... lui ha detto che ha rimontato il sottocoda e fissato il gasser... potrebbe esserre che ha pizzicato qualche filo rimontando.... oppure il classico spinotto rompiballe sulla centralina sotto sella.... la centralinetta che regola anticipo accensione candele ecc
-
Citazione:
HighVoltage
beh ma non è detto.... lui ha detto che ha rimontato il sottocoda e fissato il gasser... potrebbe esserre che ha pizzicato qualche filo rimontando.... oppure il classico spinotto rompiballe sulla centralina sotto sella.... la centralinetta che regola anticipo accensione candele ecc
High fatti pagare il biglietto e vai ad assisterlo .....prima che ci pensi l'ASL:laugh2:
-
.......avevo tranciato un cavetto verde..... apparentemente innocuo:(
-
Citazione:
rori
High fatti pagare il biglietto e vai ad assisterlo .....prima che ci pensi l'ASL:laugh2:
:laugh2: sono fiducioso che risolva da solo :)