Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drugzero
Grande Gnomo (un po' tipo Grande Puffo ;) ) mi inchino e mi sbrigo prenotare anch'io!
Prenotato 25 mattina Io, Gattoteppista e fabriz21...
-
Citazione:
scinty
Prenotato 25 mattina Io, Gattoteppista e fabriz21...
Alla faccia del caciocavallo, saremo un bel gruppone!!!:yess:
-
devo riuscire a trovare un trasportatore. Aspetto un paio di giorni prima di pagare ma intanto ho preso il turno!! :oook:
-
Mi ha chiamato valle e mi han detto che hanno constatato un picco di prenotazioni di supersmanettoni nelle ultime tre/quattro ore, di uno dei quali addirittura si narra che abbia recentemente sverniciato Troy Bayliss al mugello. Siccome gli serviva una chicane mobile umana per evitare che gli mettessero sottosopra la pista mi son dovuto prenotare pure io.
Ci vediamo là :oook:
-
Citazione:
Redrumdog
Mi ha chiamato valle e mi han detto che hanno constatato un picco di prenotazioni di supersmanettoni nelle ultime tre/quattro ore, di uno dei quali addirittura si narra che abbia recentemente sverniciato Troy Bayliss al mugello. Siccome gli serviva una chicane mobile umana per evitare che gli mettessero sottosopra la pista mi son dovuto prenotare pure io.
Ci vediamo là :oook:
Ottimo:oook:, non spargere la voce altrimenti Lucchinelli viene a chiedermi l'ennesimo autografo!!:linguaccia:
Da quì in avanti proviamo a metterci in lista...
Gnomo
Drugzero
Daniele83
Scinty
Gattoteppista
Fabryz
Pippopoppi
Redrumdrugrmung:blink:
:yess:
-
Citazione:
gnomo
Ottimo:oook:, non spargere la voce altrimenti Lucchinelli viene a chiedermi l'ennesimo autografo!!:linguaccia:
Da quì in avanti proviamo a metterci in lista...
Gnomo
Drugzero
Daniele83
Scinty
Gattoteppista
Fabryz
Pippopoppi
Redrumdrugrmung:blink:
:yess:
Saremo assolutamente omertosi!!!
-
Allegati: 1
'mazza che ho scatenato! :D Dajedaje! Io domattina prenoto subito intanto oggi me ne so andato un po' a giocare sul tratto Manziana-Tolfa per sciogliere un po' la tuta nuova ed è andata a finire così:
Allegato 72995
:P
-
Quindi che hai combinato?
-
come si vede dal dettaglio in foto ho sverginato le saponette! :P
-
Citazione:
drugzero
'mazza che ho scatenato! :D Dajedaje! Io domattina prenoto subito intanto oggi me ne so andato un po' a giocare sul tratto Manziana-Tolfa per sciogliere un po' la tuta nuova ed è andata a finire così:
Allegato 72995
:P
Azzz sei avvelenato...