Visualizzazione Stampabile
-
-
..quando vedo stì video mi viene sempre da pensare...: ma se attraversa qualche animaletto de campagna?!?!:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Io mi do all'ippica...
io mi compro un giubbotto di salvataggio e faccio un salto in yamaha :)
-
Citazione:
devonmax
..quando vedo stì video mi viene sempre da pensare...: ma se attraversa qualche animaletto de campagna?!?!:wacko:
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...gabbiano_1.jpg
PS: nè il pilota nè il gabbiano si sono fatti male... escludendo una sciorta di 1 settimana....
-
Citazione:
D74
Vacca boia il gabbiano è anche voluminoso!!... gli ha detto bene:papa::
-
mi son segnato tutto........son pronto!
spettacolo!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
....e che figata!!!!! Io feci la collana della gazzetta in DVD dedicata al TT, veramente ben fatta, ma il mio sogno e' andarci....... non per forza in moto, ma andarci......., anzi se ci si organizza, che ne dite?
-
-
Citazione:
devonmax
fosse solo quello ... Correre in questo modo significa essere completamente fiduciosi del setup della moto, delle gomme e della propria memoria ...
Questi sono da rinchiudere ... Eccezionali , ma da rinchiudere ...
-
Citazione:
neum
....e che figata!!!!! Io feci la collana della gazzetta in DVD dedicata al TT, veramente ben fatta, ma il mio sogno e' andarci....... non per forza in moto, ma andarci......., anzi se ci si organizza, che ne dite?
Citazione:
L'inglese volante
fosse solo quello ... Correre in questo modo significa essere completamente fiduciosi del setup della moto, delle gomme e della propria memoria ...
Questi sono da rinchiudere ... Eccezionali , ma da rinchiudere ...
Anche io vorrei andarci almeno una volta!!!!!
Sono completamente matti...ma lasciali fuori tutti che voglio andarli a vedere:biggrin3: