Visualizzazione Stampabile
-
...l'inizio di un'avventura fantastica:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
superB, devo dire che stato davvero un piacere conoscere te e gas50, siete entrambi simpatici, alla mano e di compagnia! :oook:
Mi dispiace solo che quando facciamo feste come quella appena trascorsa il tempo passi come un treno della TAV, e non si abbia il tempo di stare con tutti e fare tutte le chiacchiere che si vorrebbero fare, ma è anche vero che almeno così si ha la scusa per organizzare subito il prossimo incontro e ricominciare da dove si era arrivati! :w00t:
Ps, la prossima volta una cantatina però ce la fai! :tongue:
Ok se il prossimo compleanno lo festeggiamo in toscana, canterò per voi tutto il giorno......così alla fine verrà il diluvio universale.ahahaha:laugh2:
-
rebecccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
grande SuperB! di sicuro una tipetta tosta!:biggrin3:
Mitico anche Gas!!!!
ehi, chi ha detto perchè la sopporta!!!:mad: ...:fisch: :fisch: :fisch:
ecco ora sono rovinato:senzaundente:
scherzi a parte, gente fantastica!!! come in fondo i componenti della famiglia TCP
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
rebecccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi chiamo RACHELE...........vedi la mazza ti da noia.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Giova82
grande SuperB! di sicuro una tipetta tosta!:biggrin3:
Mitico anche Gas!!!!
ehi, chi ha detto perchè la sopporta!!!:mad: ...:fisch: :fisch: :fisch:
ecco ora sono rovinato:senzaundente:
scherzi a parte, gente fantastica!!! come in fondo i componenti della famiglia TCP
Ciao mon ami.....è stato un piacere anche per noi conoscerti, sei simpaticissimo.1
Ma a chi ti riferisci con il dire "chi l'ha detto perchè la sopporta?
-
Citazione:
superB
Mi chiamo RACHELE...........vedi la mazza ti da noia.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
opssssssssssss racheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehheheheh sei MITTICAMENTE BIRBAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superB
Ciao mon ami.....è stato un piacere anche per noi conoscerti, sei simpaticissimo.1
Ma a chi ti riferisci con il dire "chi l'ha detto perchè la sopporta?
Ciao Bella!
bhe ,mi riferivo a me!!!:ph34r:
ovviamente era una battuta!! :wink_: :biggrin3:
UN SALUTONE!!:coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
opssssssssssss racheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehheheheh sei MITTICAMENTE BIRBAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3:
Ehhhhhh, sai modestamente! dai scherzo!:laugh2:
Dimmi un po, ma per il triumph day, pensi di riuscire a venire? o meglio pensi di riuscire a non romperti nient'altro? :tongue: DAI NON TORNARE CON LA MAZZA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Giova82
Ciao Bella!
bhe ,mi riferivo a me!!!:ph34r:
ovviamente era una battuta!! :wink_: :biggrin3:
UN SALUTONE!!:coool:
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Cmq Giò la prox volta porta anche la morosa, non la tenere nascosta:wub: un salutone e a presto, spero!:laugh2: