Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io obbligherei pure i proprietari di hani che intendono portare la propria bestia fuori per una gita (soprattutto nella stagione estiva), oltre al sacchettino per le feci, un recipiente (esistono comodissimi strumenti), per dissetare la propria bestiaccia.
un cane non è un oggetto e sono necessari accorgimenti adeguati.
Troppo buon senso vuoi imporre..io giri lunghi non ne faccio in estate proprio perché avrebbe bisogno di troppa acqua..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io obbligherei pure i proprietari di hani che intendono portare la propria bestia fuori per una gita (soprattutto nella stagione estiva), oltre al sacchettino per le feci, un recipiente (esistono comodissimi strumenti), per dissetare la propria bestiaccia.
un cane non è un oggetto e sono necessari accorgimenti adeguati.
Quoto....io quando porto a spasso Zard ho sempre la borsetta con sacchetti, premietti e bottiglietta d'acqua....
by Xperia Neo V
-
io ho comprato un recipiente richiudibile, porto quello.. una bottiglia vuota da 2lt. ed i sacchettini per le feci.
quando è l'ora di bere, se non ci sono fontanelle, vado in un risto oppure un bar, mi faccio riempire la bottiglia, apro il recipiente richiudibile, faccio bere... terminato... svuoto la bottiglia, il recipiente e così via... :oook:
io sto leggero.... i hani bevono e siamo tutti felici e contenti :w00t: