Visualizzazione Stampabile
-
:triumphpride: otttimo raga mi sono propio divertito, bei posti e belle strade ... lo rifarò con qualche amico perchè il giro meritava veramente. Rientrato presto 18 e qualcosa, non ho memoria :biggrin3: grazie della compagnia...attendo FOTU e VIDEU altrimenti "non è mai successo":biggrin3:
PS incontrati solo posti di blocco dall'altra parte della strada... saluto con dito medio alzato e viiiiiiiiiiia a casa :biggrin3:
-
Bello, bello veramente!!! Grazie di tutto!!!
E grazie all'Inglese, a SpeeDino e alla staffetta per l'organizzazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da
scassa_
ma degli amici fermati dalla polllizia??? sapete se è andato tutto liscio???
PS: ..anche se ero infiltrato :) ottima giornata, ottima gente e soprattutto OTTIME MAGLIETTE!!! :D
Q8 Scassa (e saluto lui, Mirello e Pier75, compagni di ritorno) per notizie del gruppo "tanato" delle FdO... Tutto a posto?
-
Anche noi abbiamo incrociato il blocco , nel viso del caramba C'Era tanta voglia di fermare anche noi ;)
Bella giornata e grazie ai ragazzi che hanno organizzato:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bellissima giornata! Rivisto vecchie conoscenze e fatte di nuove! (Ciao,sono Carlo Bora....:laugh2:)
Peccato non abbia piovuto...o nevicato....:ph34r:
Un abbraccio forte agli Amici con "La febbre del sabato mattina"!!!!!!!:oook:
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori che come al solito si sbattono per fare felici un gruppo di
casinisti!!!:oook:
@ Inglese.....ma dove cazzo siete andati ieri sera?
Avevo detto che vi portavo al casello e ho curvato per fare una strada più veloce e meno trafficata e
avete tirato dritto.....:cry:
Ho pensato voleste fare la via Emilia fino al furgone di Batman....
Dopo ho sentito Teo,e mi ha spiegato l'incomprensione....
ma cazzo non vi ho neanche salutati.....:cry:
Il mio contakm segna solo 808 km....che pivello....:laugh2:
-
Citazione:
devonmax
Anche noi abbiamo incrociato il blocco , nel viso del caramba C'Era tanta voglia di fermare anche noi ;)
a me e Mirello c'hanno fermato, sono venuti vicino, hanno preso le targhe a "2 mani", le hanno scosse di brutto, hanno visto che non si muovevano e c'hanno mandato via senza neanche chiedere i documenti.....bho!!!!!!:dubbio:
-
960 km di puro e unico divertimento (a parte qualche piaga sulle chiappe!!) ....... grazie a tutti della bella giornata , grazie a Dino e ai ragazzi della bellissimo giro che ci hanno fatto fare e un abbraccio agli amici del sabato (a parte un losco individuo di padova con una maglietta ambigua!!) ..
.. e un pensiero particolare al povero Adry che sarebbe stato felice di essere con noi .
A prestissimo foto artistiche :D
Anche noi scamapti ai caramba per puro culo , si sa qualcosa dei ragazzi che hanno fermato ??
-
Citazione:
Brontolo
Bellissima giornata! Rivisto vecchie conoscenze e fatte di nuove! (Ciao,sono Carlo Bora....:laugh2:)
Peccato non abbia piovuto...o nevicato....:ph34r:
Un abbraccio forte agli Amici con "La febbre del sabato mattina"!!!!!!!:oook:
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori che come al solito si sbattono per fare felici un gruppo di
casinisti!!!:oook:
@ Inglese.....ma dove cazzo siete andati ieri sera?
Avevo detto che vi portavo al casello e ho curvato per fare una strada più veloce e meno trafficata e
avete tirato dritto.....:cry:
Ho pensato voleste fare la via Emilia fino al furgone di Batman....
Dopo ho sentito Teo,e mi ha spiegato l'incomprensione....
ma cazzo non vi ho neanche salutati.....:cry:
Il mio contakm segna solo 808 km....che pivello....:laugh2:
Ivan, io ho seguito il gruppo, infatti mi sembrava strano avessi girato cosi' presto e senza salutare ... BOH ... Peccato, ci vediamo presto dai ...
UN SALUTO AI TEMERARI MUMU E ILPOD ... SONO ANCORA VIVI ?!?!? :D
FOTU FOTU cazzo
-
foto o non è mai successo.
-
Citazione:
L'inglese volante
Ivan, io ho seguito il gruppo, infatti mi sembrava strano avessi girato cosi' presto e senza salutare ... BOH ... Peccato, ci vediamo presto dai ...
UN SALUTO AI TEMERARI MUMU E ILPOD ... SONO ANCORA VIVI ?!?!? :D
FOTU FOTU cazzo
Si,Teo mi ha detto : pensavamo che andassi dalla morosa allora li ho portati io al casello.....:cry:
Dato che sei ancora moderatore,se bestemmio mi banni?
Solo una....piccola.....
Ah,nel post partenze da nord,Teo ha scritto che Andrea è arrivato alle 3:30.....:ph34r:
Mauro al momento è ancora disperso.....:sad:
-