Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
CHE IL QUADRUMVIRATO SIA CON TE...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
trident_special
CHE IL QUADRUMVIRATO SIA CON TE...
Ocio al lato Oscuro...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
o siamo noi il lato oscuro??? :blink: :blink: :blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:winner_1:
-
Già, ottima domanda. Dipende dai giorni, se ho mangiato pesante probabilmente sono del lato oscuro, o anche se va via la luce... Ma normalmente non credo...
-
Adesso dobbiamo creare un logo per il QCD... Chi è bravo col fotoscioppe???
-
Citazione:
trident_special
Adesso dobbiamo creare un logo per il QCD... Chi è bravo col fotoscioppe???
Io!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Io sono un cippa con fotosioppe!
Bello l'avatar!!!!
-
Meglio di me sei di sicuro, vai, ingegnati, poi iersera con Vertigine abbiamo anche pensato ad un altro gruppo da creare, ma su quello daremo informazioni più avanti...
-
Citazione:
trident_special
Meglio di me sei di sicuro, vai, ingegnati, poi iersera con Vertigine abbiamo anche pensato ad un altro gruppo da creare, ma su quello daremo informazioni più avanti...
:mad: :mad: ieri con Vertigine?:mad: :mad:
-
Citazione:
sem13
Sisi... Un nuovo gruppo, ma adesso dobbiamo studiare un logo anche per quello, e stiamo pensando a varie possibilità...
-
Citazione:
sem13
TANA PER TRIDENT!