Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Ho due gatte: la più vecchia (causa anche invalidità) è educatissima e rispettosissima.
La seconda (di 1 anno) è docile, ma una vera peste.....a parte intrufolarsi ovunque (ovvio, fa parte dell'indole felina) ne combina una dietro l'altra.
L'ultima è stata quella di aver graffiato non solo un materassino, ma anche la piscina gonfiabile, opportunamente riparata.
Abbiamo cercato di farle capire che "non si fa" schizzandola con l'acqua a bordo piscina.
Ma non è servito ad un piffero.......oggi infatti l'ha bucata nuovamente.
Dopo una serie di imprecazioni e conseguente nuova riparazione, abbiamo optato per la "punizione forte", alias: tuffo in piscina, con tuttavia estrazione della "natante anomala" immediata.
Secondo voi l'ha capita?
secondo me la prox volta che le capiterà a tiro la piscina farà un taglio più deciso e irreparabile
-
Naaaaaa....ho anche un cane, ma apprezzo le due specie ugualmente per le loro differenti caratteristiche.
Il cane è un bonaccione, il gatto è un astuto risolutore
-
Citazione:
Medoro
io l'avrei impiccata ad un albero
Cosa sentono devono leggere i miei occhi!!!!
impiccare una povera gattina!!!
Annegarla nella piscina semmai dovevano!!!!
:laugh2:
-
Citazione:
Nitro Express
Cosa sentono devono leggere i miei occhi!!!!
impiccare una povera gattina!!!
Annegarla nella piscina semmai dovevano!!!!
:laugh2:
ERA BUCATA
se no anche io avrei optato per quello:senzaundente:
-
.
In sostanza gli hai fatto così ?!!!
-
2 miche ?
madòòò :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Erikuccia
Ho due gatte: la più vecchia (causa anche invalidità) è educatissima e rispettosissima.
La seconda (di 1 anno) è docile, ma una vera peste.....a parte intrufolarsi ovunque (ovvio, fa parte dell'indole felina) ne combina una dietro l'altra.
L'ultima è stata quella di aver graffiato non solo un materassino, ma anche la piscina gonfiabile, opportunamente riparata.
Abbiamo cercato di farle capire che "non si fa" schizzandola con l'acqua a bordo piscina.
Dopo una serie di imprecazioni e conseguente nuova riparazione, abbiamo optato per la "punizione forte", alias: tuffo in piscina, con tuttavia estrazione della "natante anomala" immediata.
Secondo voi l'ha capita?
Forse...la cosa migliore è punirla beccandola mentre commette il fatto...cosi associa la punizione ai suoi comportamenti...farlo molto dopo potrebbe non bastare. Doamnda...ma un tiragraffi ce l'ha a disposizione? Di solito funziona alla grande...per loro è molto piu divertente farsi le unghie li'
-
Io gli avrei fatto vedere un vassoio di sole patate.....:D:D
;;)
-
Non saprei dirti se ci sono metodi per educare i gatti....
provare a limargli le unghie??? ahahah
-
Citazione:
Erikuccia
Secondo voi l'ha capita?
assolutamento no....vedi sotto...
Citazione:
n0x
Forse...la cosa migliore è punirla beccandola mentre commette il fatto...cosi associa la punizione ai suoi comportamenti...farlo molto dopo potrebbe non bastare. Doamnda...ma un tiragraffi ce l'ha a disposizione? Di solito funziona alla grande...per loro è molto piu divertente farsi le unghie li'