Visualizzazione Stampabile
-
auguri per la tua guarigione.
superspeed.
-
Certo della sincerità delle tue parole ti auguro di rimetterti presto,
come dici te la cosa importante e che tu e le persone che stavano sul auto stiate bene.
Non hai idea del quant'era buono il cinghiale che ti sei perso :biggrin3:
a parte gli scherzi da parte mia scuse accettate,un abbraccio a presto.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigBoss
Ciao ragazzi,
innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:
ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)
CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....
E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...
Ciao, sono contenta di "sentirti", guarda mi hai fatto preoccupare tanto! non so se ti ricordi chi sono, cmq l'importante è che stiate tutti bene ti faccio un forte imbocca a lupo, e un saluto affettuoso!
PS E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI, A PRESTO:wub: :wub:
-
ti è andata bene valà...x fortuna
come mai hai riportato ustioni, non eri in mezzo al fuoco vero??
-
Citazione:
Black Death
Certo della sincerità delle tue parole ti auguro di rimetterti presto,
come dici te la cosa importante e che tu e le persone che stavano sul auto stiate bene.
Non hai idea del quant'era buono il cinghiale che ti sei perso :biggrin3:
a parte gli scherzi da parte mia scuse accettate,un abbraccio a presto.
;)
Black.. sei un grande.... veramente!!! Ho passato cmq un week bellissimo in tua compagnia..... dobbiamo rifarlo..... e non preoccuparti che lo faremo... ah... dimenticavo... non stare in ansia... eheheheheheh
-
Citazione:
MUSSINO74
In Bocca Al lupo per l'intervento, è inutile infierire ancora, l'importante è che tu sia qui con noi a scambiare messaggi e a poter fare il prossimo giro....Ciao
Come no è il caso di infierire.. ma se mi sono arrivati milioni di pvt dove mi dicevate che è un mostro che vi ha rovinato la giornata...
BB non ti fidare... fidati solo di me..ti invio in pvt gli estremi del mio conto in banca così versi lì tutti i tuoi averi; così non c'è il rischio che qualche avvoltoio te li faccia sparire... ;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Ciao grande big!!!
per fortuna s'è risolto tutto abbastanza bene...
vabbè,la moto è andata in fumo (come qualcos'altro:biggrin3: )
ma fa niente,si può sempre ricomprare...ma cambia coloreee!il bianco t porta scalogna!
rimettiti presto,t rivogliamo presto in sella!:wink_:
-
Citazione:
superB
Ciao, sono contenta di "sentirti", guarda mi hai fatto preoccupare tanto! non so se ti ricordi chi sono, cmq l'importante è che stiate tutti bene ti faccio un forte imbocca a lupo, e un saluto affettuoso!
PS E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI, A PRESTO:wub: :wub:
certo che mi ricordo.... ti ringrazio.... e il piacere è stato mio.... a presto!!!
:w00t: :w00t:
-
la prossima volta portate delle salsicce ;)
-
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !
(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...
ciao, un baciotto