.
Quindi il dubbio è di che morte dovremo morire, no ???
Visualizzazione Stampabile
.
Quindi il dubbio è di che morte dovremo morire, no ???
Ma c'è ancora qualcuno che lo sta a sentire?!:blink:
l'INGHILTERRA a mio parere e' stata la piu' furba di tutte le nazioni della zona UE:oook::oook:
Una delle pochissime cose semi intelligenti uscite dalla bocca del nano!!!
Se l'europa si sciogliesse,ognuno per i fatti suoi che succederebbe? Niente!! A parte l'enorme incazzatura americana e tedeschen.
Ero così contento quando con 50.000 lire in tasca mi sentivo un signore...:dry:
ma c'è ancora qualcuno come te che prende per partito preso quello che dicono questi imbecilli senza rendersi conto che ci prendono per il culo mentre navighiamo in un mare di merda?
l'avesse detto qualcun'altro mi immagino che migliaia di persone avrebbero gridato: BRAVO!
parliamoci chiaro, la germania fa la voce grossa xché se lo puo permettere,ma noi,messi come siam messi cosa possiamo dire?simo con le pezze al culo, una classe politica dirigente ed amministrativa che fa pena, corruzione, scandali continui,truffe,evasione,praticamente ormai si fa a gara a chi lavora meno mangiando sulle spalle degli altri,burocrazia esagerata,giustizia.....lasciamo stare,tasse assurde x mantenere uno status quo di pubblici nullafacenti e pubblici sprechi, é una situazione desolante,non so se quello che é rimasto di buono é sufficiente x essere cosiderati un paese affidabile. Ma se fossimo noi i tedeschi ci fideremmo a condividere senza pretese la nostra economia con un paese come l'italia? Ma ve lo immaginate se tornassimo alla liretta adesso?
Bbboniii...
From iPhone.