Visualizzazione Stampabile
-
sul fatto che il doppio tubo rispetto a quellosdoppiato sia NETTAMENTE più efficace a parità di qualità dei tubi e di spurgo è tutto da dimostrare.....
Come già spiegato la differenza la fa l'olio maggiore nei due tubi che quindi tende ad avere una temperatura lggermente inferiore ma sempre che questo avvenga, è riscontrabile solo in pista in un uso molto intenso....
Per la cronaca lo sdoppiatore lo usano sia in motogp che sbk...
-
ai miei occhi risulta una delle piu' belle realizzazioni che io abbia mai visto!!!:w00t:
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH YYEEEEEEESSSSSSSSSSSSS!!!!!
really well done filo!!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
:wub: Bellissima filo "anche se io sono amante del culo piccolo":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: come ti avevo già detto al compleanno del forum...... e togli quella placca sulla curva dello scarico OMOLOGAZIONE:ph34r: !
Ciao fradel (segni particolari BELLISSIMO):laugh2:
quoto tutto tutto!!!!:w00t:
....mmhhhh forse quel bellissimo...!!!!??!!:ph34r:
-
bella veramente, complimenti...
-
Bella Filo, complimenti, molto curata e bell'abbinamento di colore..
Unico neo? A me il cupolino 2002 non piace, il 2005 della 1050 non ci sta meglio?
Un abbraccio e a sabato, dopo che baggy ti ha dato lezioni di tennis.. :biggrin3: :biggrin3:
-
Bella Bella dal vivo è ancora meglio!!!!!
-
Citazione:
MUSSINO74
BE, dal vivo rende molto di più, e bella, molto bella e curata, e la vite arrugginita passa in secondo piano....
Complimenti bellla moto....
Grazie caro....vedete che qualcuno "intelligente" lo capisce che la vite arrugginita e' una cosa secondaria....:biggrin3: :wink_:
Prometto che togliero' la ruggine!:wink_:
-
Bellissimo lo Stealth... Dal vivo anche meglio! Quell'ultima foto mi è un tantino familiare... La prossima volta che ci vediamo vengo a chiederti i diritti d'autore!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
MrTiger
sul fatto che il doppio tubo rispetto a quellosdoppiato sia NETTAMENTE più efficace a parità di qualità dei tubi e di spurgo è tutto da dimostrare.....
Come già spiegato la differenza la fa l'olio maggiore nei due tubi che quindi tende ad avere una temperatura lggermente inferiore ma sempre che questo avvenga, è riscontrabile solo in pista in un uso molto intenso..
Mr, sono d'accordo con te, ma come gia' precisatoti ne precedente post, prima di "renderla ufficiale" e concludere i lavori ho provato e testato su strada entrambe le soluzioni, e a mio personale giudizio frena molto meglio con la soluzione sdoppiata. Probabilmente perche' queste pinze rendono meglio cosi o non so per che altro motivo, fatto sta che in questa maniera ho trovato un netto miglioramento rispetto alla versione con la T, per cui ho optato per tenere questa soluzione, tutto qua.