Unico problema temo che nella tuta prende male il segnale, quando provai Diablo Biker fù un disastro!
Visualizzazione Stampabile
Unico problema temo che nella tuta prende male il segnale, quando provai Diablo Biker fù un disastro!
azz...sul manubrio mi dava circa l'80% del segnale, devo provare dentro il mono via...
sapete se funziona anche per
iphone 3?
si connette facilmente ad una comune antenna GPS esterna da 5 o 10 mHz?
è per la mia compagna!! :biggrin3:
Sul sito consigliano un antenna a 5 Hz adesso mi sfugge il nome , mi sembra che quelle a 10 Hz mandino troppi dati all'iphone con risultato di incasinarlo. Unico neo la loro antenna gps (consigliata) costa quasi 100€ !!!!😳
Appena ho due minuti vi dico il nome dell'antenna!!!!
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
Dubito che funzioni su iPhone 3 e dubito che gestisca antenna GPS esterna via bluetooth, dovresti vedere i requisiti minimi
Ecco qui al volo presa dal sito !!
Cmq supporta da iPhone 3GS in poi!!!
Allegato 79033
Questa antenna e testa per funzionare con iPhone
Allegato 79038
A quel che ho visto il problema è che indicava che usavi un sensore gps a 1hz. Era un ricevitore GPS esterno o quello dell'iPhone? Non so quale sia la specifica dell'iphone ma 1hz significa che ti aggiorna la frequenza 1 volta al secondo, può quindi risultare utile per capire a grossomodo il range in secondi in cui si gira, ma per avere un rilevamento affidabile occorre avere un sensore gps con rilevamento almeno a 5 o a 10 hz.
Quindi se l'app costa cosi, per capire in che blocco di tempo giro non ne vale la pena secondo me.
EDIT: non avevo letto la seconda pagina e ho visto che avevate già citato la questione hertz. sorry
Io uso il Tomtom CAR kit !!!! E loro sul sito lo raccomandano!!
http://www.gps-laptimer.de/Compatibility.html
Inviato da iPhone Mina