Visualizzazione Stampabile
-
sono stato a krk (settimana scorsa) e a rovigno (qualche anno fa)
meritano entrambe. a krk birra media 2€:oook:
e poi non so che c'hanno le croate nel dna, ma hanno tutte un fisico da paura:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
E' tutta molto bella ma dovendo scegliere allora assolutamente SUD , penisola dalmata e isole , Dubrovnik ( consiglio la visita a Zaton una piccolissima baia naturale a 5km venendo da nord ) e già che ci sei farei anche un salto in Montenegro a visitare il fiordo di Kotor )
Secondo me comunque appena arrivi la bellezza del mare e dei paesaggi costieri ed interni ti farà venire la voglia di macinare km.
Ottima scelta....buona vacanza
verissimo, kotor è secondo me il posto più bello insieme a dubrovnick e al pittoresco isolotto sveti stefan.
se vuoi stare a nord passa da piran e girati l'istria, è vicina ed è molto bella.
-
Citazione:
ilgianlu
sono stato a krk (settimana scorsa) e a rovigno (qualche anno fa)
meritano entrambe. a krk birra media 2€:oook:
e poi non so che c'hanno le croate nel dna, ma hanno tutte un fisico da paura:wacko:
hanno la gnagnite sono diversi anni che studio il fenomeno.....c'è poco da fare è gnagnite
;;)
-
Citazione:
ilgianlu
Questo potrebbe essere una male visto che la mia ragazza sarà con me ;)
-
Citazione:
andrea_bt
Questo potrebbe essere una male visto che la mia ragazza sarà con me ;)
e perchè mai ????? le farai capire che nonostante tutta quella gnagna tu ami solo lei :icon_climb2:
ne esci pure bene va la'...:senzaundente:
;;)
-
Citazione:
Black Death
hanno la gnagnite sono diversi anni che studio il fenomeno.....c'è poco da fare è gnagnite
;;)
fotu?
-
Citazione:
nikita67
E' tutta molto bella ma dovendo scegliere allora assolutamente SUD , penisola dalmata e isole , Dubrovnik ( consiglio la visita a Zaton una piccolissima baia naturale a 5km venendo da nord ) e già che ci sei farei anche un salto in Montenegro a visitare il fiordo di Kotor )
Secondo me comunque appena arrivi la bellezza del mare e dei paesaggi costieri ed interni ti farà venire la voglia di macinare km.
Ottima scelta....buona vacanza
q8 spingersi al sud ;;)
-
Citazione:
Black Death
e perchè mai ????? le farai capire che nonostante tutta quella gnagna tu ami solo lei :icon_climb2:
ne esci pure bene va la'...:senzaundente:
;;)
Sei un poeta ;)
Il sud mi verrebbe comodo perchè avevo intenzione di fare qualche giorno in basilicata e quindi poi potrei prendere il traghetto da bari...:cipenso:
-
Citazione:
andrea_bt
Sei un poeta ;)
Il sud mi verrebbe comodo perchè avevo intenzione di fare qualche giorno in basilicata e quindi poi potrei prendere il traghetto da bari...:cipenso:
il sud è stupendo e penso che tu ti possa imbarcare anche ad Ancona , ti consigliavo il Nord per girare in moto in Slovenia/Austria, ma sarà una scusa per tornarci. :oook:
;;)
;;)
-
Citazione:
Black Death
il sud è stupendo e penso che tu ti possa imbarcare anche ad Ancona , ti consigliavo il Nord per girare in moto in Slovenia/Austria, ma sarà una scusa per tornarci. :oook:
;;)
;;)
Confermo, ci si può imbarcare anche ad Ancona, sono stato a Hvar nel 2005 :oook: