Ip mentre la lavavo il notato una crepetta piccola piccola al faro sinistro...sabato la porto e la faccio vedere...vediamo!comunqur dovrebbero cambiarla in garanzia...sperem!!!!
Dimenticavo... La mia è di giugno 2011..
Visualizzazione Stampabile
Ip mentre la lavavo il notato una crepetta piccola piccola al faro sinistro...sabato la porto e la faccio vedere...vediamo!comunqur dovrebbero cambiarla in garanzia...sperem!!!!
Dimenticavo... La mia è di giugno 2011..
Maggio 2012: Nessun problema :oook:
oggi ho pulito per benino la moto e le crepe sono diventate più grandi e su tutti e due i fari.. l'ho portata al Centro Moto Lodi e mi hanno detto che li cambiano in garanzia, ordinandoli subito! hahahaha!!!!
in effetti questo difetto è proprio banale... solo i costi che Triumph sostiene per sostituirli, li farà ricredere sulla scelta del materiale plastico al posto del vetro come i precedenti!!!!
Errori del genere ci stanno... considerata la moto stupenda che hanno fatto!!!!
lamps a tutti!!!
Mi chiedevo... ma si possono montare, senza esorbitanti modifiche, i fari tondi al posto di quelli a mandorla?
Perchè se così fosse, quando si creeranno delle crepe anche su i miei, metterò quelli tondi cromati con il vetro (sempre se si può fare) ;)
si per il montaggio non c'è nulla da cambiare se non lo spinotto di attacco dell'impianto elettrico.....il resto è plug&play! :D
Maggio 2012 e (oer ora ;P) perfetti.
Da me per mettere i tondi chiedevano attorno ai 200 euro... Mi son fatto piacere i mandorlati!
si....l'utente SirEgnoaveva fatto la modifica e l'unico problema incontrato era quello dello spinotto!
purtroppo a lui hanno rubato la moto un mesetto fà :( però prova a sentirlo....